Scorpione ascendente Ariete: quali sono le caratteristiche della combo

Cosa succede quando una persona nata sotto il segno dello Scorpione, ha come ascendente quello dell’Ariete? Scopriamo tutti i dettagli di questa combinazionescorpione ascendente ariete

Ogni persona ha delle peculiarità che lo rendono unico e questo dipende da tutte le caratteristiche tipiche del Tema Natale, il quale viene calcolato in base al giorno e all’ora di nascita. Le persone che però hanno lo stesso segno zodiacale hanno delle caratteristiche in comune, soprattutto l’indole e il temperamento che li portano ad agire allo stesso modo. Il segno zodiacali è tra gli elementi che guardiamo prima nel tema Natale, e questo rappresenta infatti il fulcro della nostra personalità perché era lì che transitava il Sole al momento della nascita. Non basta però conoscere solo il segno per capire come siamo fatti. Anche l’ascendente ha il suo peso, questo infatti è il segno che nasce all’orizzonte al momento della nostra nascita e rappresenta il modo in cui noi ci relazioniamo agli altri. Scopriamo in che modo agiscono i nati sotto il segno dello Scorpione ascendente Ariete

Scorpione ascendente Ariete: caratteristiche dei segni

Il segno dello Scorpione fa capo a tutti i nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre. Si tratta di persone molto passionali, ma anche misteriose affascinanti ed ermetiche. Questo perché non si aprono molto e tendono ad essere diffidenti e fidarsi solo di loro stessi. Sono però delle persone molto sensibile e hanno un grande potere di introspezione. L’Ariete è invece un segno di fuoco dalla grande vitalità ed energia. Si tratta di persone che cercano l’adrenalina e la voglia di avventura, ma sono altresì persone determinate ed ambiziose che cercano sempre di arrivare ai loro obiettivi. L’Ariete è tutto ciò che è impulsivo ed istintivo e spesso potrebbe avere anche atteggiamenti aggressivi.

Leggi anche-> Mercurio, il pianeta dell’intelligenza: come influisce sui segni zodiacali

Scorpione influenzato dall’Arietescorpione ascendente ariete

Il segno dello Scorpione viene influenzato molto da quello dell’Ariete. Si tratta infatti di persone combattive, con un grande spirito di energia, sia nei rapporti interpersonali che nelle difficoltà quotidiane. Spesso vi manca il la delicatezza e rischiate di apparire molto bruschi nel modo di dire le cose. Siete anche molto dinamici e amate stare in movimento. In famiglia siete molto protettivi, nel momento in cui nascono discussioni però vi mostrate molto aggressivi.

Leggi anche-> In che modo i segni zodiacali dimostrano il loro amore (terza parte)

In amore, da buon Scorpione, siete molto passionali, vivete delle relazioni davvero intense. La persona perfetta per voi dovrebbe essere chi vi stimola sempre e non vi faccia mai annoiare, deve essere interessante ai vostri occhi sempre, altrimenti non reggete le relazioni.

Impostazioni privacy