I doni degli Dei ai segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I doni che gli Dei dedicarono ai segni zodiacali rappresentano quelle che sono le loro caratteristiche principali: scopriamo quali furono le regalie conferite ai segni che vanno dal Sagittario ai Pescidoni segni zodiacali

 

Lo zodiaco come sempre non smette di stupirci e secondo un’antica credenza sembra proprio che fossero stati gli Dei dell’Olimpo a donare ai segni quelle che sono le peculiarità che li distinguono da tutti gli altri. Dopo aver visto i doni zodiacali di Zeus per i segni che vanno dall’Ariete alla Vergine e dalla Bilancia allo Scorpione. Scopriamo quindi in questa seconda quartina dei 12 segni zodiacali, la credenza greca cosa attribuiva alle persone nate sotto i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

I doni degli Dei ai segni zodiacali

Sagittariodoni segni zodiacali

Il segno del Sagittario è uno dei segni più positivi dello zodiaco, questo vuol dire che è portatore sano di buon umore che ha una grande energia e vitalità, ed è in grado di trasmetterla anche agli altri. Ma non solo, il dono che gli Dei diedero a questo segno è quello della Fortuna. Ad incidere sembra essere anche il fatto che questo segno sia proprio protetto da Giove e quindi da Zeus. Ovviamente non possono mancare i periodi No, ma sono soprattutto questi a rendere più forti le persone che sono nate sotto questo segno.

Capricornodoni segni zodiacali

Il Capricorno è invece un segno di terra, metodico, laborioso e determinato. A questo segni gli Dei diedero il dono del successo e dell’abbondanza, ovviamente anche in questo tutto è relativo. Sono le persone ad essere artefici del proprio destino, quindi senza un attento lavoro da parte del segno, nonostante la predisposizione al successo, questo non avviene. Ma solitamente i nati sotto questo segno sono ambiziosi e determinati e raggiungono sempre i loro obiettivi.

Single o in coppia: te lo dice il tuo segno zodiacale (quarta parte)

Acquario

Il segno dell’Acquario è conosciuto per il suo essere originale e riuscire a distinguersi sempre  e comunque dalla massa. Non a caso il dono che venne fatto dagli Dei ai nati sotto questo segno è l’unicità, proprio perché cercano sempre di allontanarsi dai luoghi comuni e dal pensiero della massa. Hanno una grande immaginazione e spesso vivono in un mondo tutto loro.

Leggi anche-> Torta di compleanno: quale rispecchia il tuo segno zodiacale (terza parte)

Pesci

Il segno dei Pesci è tra i più sensibili e romantici dello zodiaco. I nati sotto questo segno, oltre ad essere fortemente intuitivi ed empatici, hanno un dono che è proprio quello della fantasia. Loro si creano un mondo parallelo a quello della realtà fatto di fantasia e sogni.  Spesso vivono di illusioni e si creano grandi castelli in aria, fanno sogni grandissimi, ma non sempre realizzabili nella realtà.

Impostazioni privacy