Carnevale: il costume adatto ad ogni segno zodiacale (terza parte)

A Carnevale ogni scherzo vale, ma dipende anche dal segno zodiacale. Non tutti abbiamo la personalità adatta ad un determinato travestimento: Scopriamo il costume più adatto per ogni segno zodiacale dalla Bilancia al Sagittario

carnevale segno zodiacale

Carnevale, con le sue maschere, coriandoli e dolci tipici sta per arrivare, rendendo felici non solo i piccoli ma anche i grandi. Ebbene, i travestimenti sono permessi a tutti, soprattutto quando si organizzano party a tema. In questo caso la nostra fantasia tende ad esplodere e a prendere forma, anche se non sempre siamo certi delle nostre scelte. Quando ci invitano ad una festa in maschera, sorge sempre il dilemma di quale potrebbe essere il travestimento più indicato in base al nostro modo di essere. Ed è qui che entra in gioco lo zodiaco, che in un modo o nell’altro, c’entra sempre il bersaglio. La nostra personalità è infatti ben definita dal nostro segno zodiacale che ci indica virtù, difetti e temperamento. Abbiamo visto già qual è il costume di carnevale adatto ai segni dall’Ariete ai Gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo adesso cosa dovrebbe indossare ogni segno zodiacale, dalla Bilancia al Sagittario, ad un party di Carnevale.

Il costume adatto per ogni segno zodiacale a Carnevale: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilanciacarnevale segno zodiacale

Il segno della Bilancia è un segno che è alla continua ricerca di armonia ed equilibrio, è socievole e va d’accordo sempre con tutti. Siccome ci tengono all’estetica, vogliono piacere sempre a tutti. Pretendono quindi il costume più bello e appariscente della serata. Opteranno quindi per un costume appariscente, che attiri l’attenzione, come quello con lo spacco vertiginoso e un abito super sexy. Per gli uomini invece, qualche ricco imprenditore degli anni ’20, come il Grande Gatsby.

Leggi anche->  Come si comportano i segni zodiacali in coppia: terza parte

Scorpionecarnevale segno zodiacale

Il segno dello Scorpione è invece il segno più misterioso, affascinante ed enigmatico dello zodiaco. L’uomo ama fare il bel tenebroso, mentre la donna si mostrerà irraggiungibile. Ad una festa in maschera i nati sotto questo segno, cercheranno di non far capire la loro identità ma con eleganza e fascino. La donna opterà per il massimo della sensualità come Jessica Rabbit o la vedova addolorata, mentre l’uomo potrebbe impersonare Dracula.

Leggi anche-> Un dono per ogni segno zodiacale: il premio del Dio Zeus (prima parte)

Sagittario

Il segno del Sagittario è quello che porta divertimento e buon umore al party, sempre con la battuta pronta. Attira l’attenzione su di sé ma con il minimo sforzo, perché è divertente nell’indole. Solitamente i nati sotto questo segno non puntano all’estetica ma piuttosto alla loro personalità, e quindi anche il costume di Carnevale sarà così. Opteranno per qualcosa come Peter Pan o Indiana Jones.

Impostazioni privacy