I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai seri (PARTE PRIMA)

Sono divertenti, simpatici e non si prendono mai sul serio: con loro non correrete mai il rischio di offenderli. Sono i segni più ironici.

I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai sul seri

Parliamo proprio di loro: quelli che sono la vera anima della festa, che non esitano mai a mettersi al centro dell’attenzione per far ridere gli altri. Non si offendono mai e, spesso e volentieri, sono loro i primi che scherzano su loro stessi. Insomma, l’importante è divertirsi e far divertire. Di chi stiamo parlando? Ma ovvio, dei segni più ironici dello zodiaco. Scopriamo insieme quali sono sul podio. 

I segni più ironici dello zodiaco: non si prendono mai sul serio

SAGITTARIO

Al primo posto dei segni più ironici dello zodiaco troviamo, senza dubbio, i Sagittario. I nati sotto questo segno, infatti, sono assolutamente incapaci a mantenere seria la conversazione per troppo tempo. E’ più forte di loro: di qualsiasi cosa si stia parlando, loro non possono fare a meno di infilare o replicare con una battutina più o meno innocua a seconda delle situazioni. I Sagittario, propri per questa loro prerogativa, finiscono sempre per essere i giullari della situazioni: al centro dell’attenzione, sono quelli a cui basta un commento mormorato a mezza voce per far ridere tutto il gruppo. E il bello è che, molto spesso, non lo fanno neanche a posta. Capita, infatti, che una loro frase assolutamente normale e spontanea venga, invece, interpretata come una vera e propria battuta. Insomma, quello dei Sagittario è un talento innato, da cui non riescono mai a sganciarsi o allontanarsi. Una cosa è certa: se avete in programma un’uscita con un Sagittario, sapete con certezza che la risata sarà all’ordine del giorno. Molto spesso, però, tendono a non riconoscere quando è il momento di darsi un freno: difficilmente, infatti, riescono a trovare un punto di incontro con i tipici “permalosi”. 

Leggi anche –>I segni più maldestri: attenti a quei tre!

CAPRICORNO

I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai sul seri

Leggi anche –>Segni più intraprenderti: scopriamo quali sono

Altro segno che si aggiudica un posto di diritto nella classifica dei più ironici dello zodiaco è quello del Capricorno. I nati sotto questo segno non sono persone dalle molte parole, anzi sarebbe più il caso di dire che loro si lasciano conoscere attraverso i gesti e i silenzi. Proprio per questo motivo, sarebbe il caso di dire, ogni volta che fanno un commento, questo risulta sempre arrivare al momento giusto. I Capricorno infatti sono i tipici da “buona la prima”: parlano poco ma, quando lo fanno, riescono ad apparire geniali e divertenti agli occhi di tutti. Bisogna semplicemente dare loro il giusto stimolo. Inoltre, i nati sotto questo segno sono anche persone molto enigmatiche e criptiche. Proprio per questo motivo, non avrete mai la certezza di quelle che sono le loro vere intenzioni. Stanno scherzando, stanno dicendo la verità o una via di mezzo? Più probabile che rimaniate col dubbio e dobbiate dare una vostra personale interpretazione alla situazione. C’è anche da dire, a favore dei Capricorno, che così come sanno scherzare sugli altri, sanno anche farlo su loro stessi: sono i primi, infatti, a prendersi in giro.

Impostazioni privacy