Con te si ride sempre? Allora sei uno dei segni zodiacali più divertenti dello zodiaco

Ridono di te o per te? Scoprilo, guardando la classifica dei segni più divertenti dello zodiaco

i segni più divertenti dello zodiaco
Ecco i 4 segni più divertenti dello zodiaco

Saper far ridere è davvero un dono, una dote innata che, non consiste solo nel fare battute ma avere il giusto tempo di comicità. Il tono, l’humor adatto e la spontaneità sono tutti gli ingredienti vincenti per essere una persona divertente.

Spesso non si ha manco la consapevolezza di avere un’identità divertente, e questo porta ad avere un senso di insicurezza. Non sai se le persone ridono di te o perché semplicemente porti buon umore e divertimento nel gruppo.

Scopriamo quindi se il tuo segno si trova nella classifica dei segni zodiacali più divertenti dell’oroscopo.

Leggi anche-> Quali sono i segni più romantici dello zodiaco?

Segni zodiacali più divertenti dell’oroscopo: la classifica

Scopri se il tuo segno occupa un posto nella classifica dei quattro segni più divertenti:

Cancro: quarto posto

Il Cancro non è un vero e proprio menestrello ma è davvero divertente. Trova sempre l’occasione giusta per strapparti un sorriso. Il suo modo di essere divertente è davvero ammaliante, e il sorriso può farti anche innamorare.

Capricorno: terzo posto

I capricorno non sono dei veri e propri oratori, e questo si sa, ma appena aprono bocca, sono capaci di suscitare ilarità.

Hanno la capacità di dire la battuta nel momento giusto, contando sull’effetto sorpresa e fanno davvero ridere .

 Scorpione: secondo posto

Lo Scorpione è tra i segni grazie ai quali il divertimento è assicurato. Se c’è lui presente, potete stare tranquilli che vi divertirete.

Loro sono tra quelli che creano il contesto adatto per far divertire le persone. Organizzano feste e scherzi, con l’intento di suscitare ilarità e divertimento.

Lo scherzo e l’ironia, però, devono partire prima da lui, non gli si può chiedere di scherzare, soprattutto se è di mal umore o ha troppi pensieri per la testa. Quando però è in vena, statene certi che non vi annoierete!

Sagittario: primo posto

Un menestrello, un clown, un racconta storie. Possiamo dire con fermezza che il Sagittario è il segno più divertente dello zodiaco.

i segni più divertenti dello zodiaco
Ecco i 4 segni più divertenti dello zodiaco

Anche in una discussione è capace di fare battute o raccontare aneddoti divertenti. Non ha solo la capacità di prendere in giro gli altri, ma anche se stesso, infatti è molto auto ironico.

È difficile che si arrabbiano o si offendano, e il loro show comincia, col prendere di mira loro stessi.

Impostazioni privacy