Sei più furbo o ingenuo: te lo dice il tuo segno zodiacale (prima parte)

Lo sapevi che il tuo segno zodiacale riesce a farti capire se sei più furbo o più ingenuo? Scopriamo come sei e soprattutto in che modo

furbo ingenuo segno zodiacale
Sei più furbo o più ingenuo: te lo dirà il tuo segno zodiacale

Sono molte le caratteristiche dello zodiaco che ci informano riguardo a come siamo fatti. Si parla di qualità dei segni, delle case astrologiche e anche dell’esilio e del domicilio. L’allineamento dei pianeti e l’influenza delle stelle, ci fa capire in che direzione si orienta la nostra personalità. Il segno zodiacale è quello in cui transitava il Sole al momento della nostra nascita, ed è quindi fondamentale per capire atteggiamenti e comportamenti degli altri ma anche di noi stessi. Scopriamo se sei più furbo o ingenuo in base al tuo segno zodiacale

Sei più furbo o ingenuo: te lo dice il tuo segno zodiacale

Ariete

furbo ingenuo segno zodiacale
Sei più furbo o più ingenuo: te lo dirà il tuo segno zodiacale

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco, impetuoso, istintivo ma anche ambizioso e spesse volte aggressivo. Questo segno tende ad essere uno dei più furbi dello zodiaco. Spesso una questa sua caratteristica quando si trova in situazioni non accomodanti, quindi come armi a proprio favore per uscirsene puliti. A volte però la troppa furbizia, li porta a comportarsi in modo spiacevole con gli altri, soltanto per un proprio rendiconto. La sicurezza in loro stessi unita alla furbizia, riesce sempre a farli apparire forti. Essere furbi riesce a mascherare le vostre debolezze.

Toro

Sei più furbo o più ingenuo: te lo dirà il tuo segno zodiacale

Il segno del Toro è un segno di terra, risoluto e stabile ma anche molto tranquillo. Questo segno tende ad prefissarsi degli obiettivi e cerca di portarli a termine con tutte le sue forze. Le sue forze però risiedono per lo più nelle sue capacità, piuttosto che nella furbizia. Quando la situazione lo richiede, però fai spesse volte riferimento alla tua astuzia, senza però danneggiare gli altri. Riesci ad agire nel tuo interesse, ma con buon senso.

Leggi anche-> Quali sono i segni più razionali dello zodiaco (prima parte)

Gemelli

furbo ingenuo segno zodiacale
Sei più furbo o più ingenuo: te lo dirà il tuo segno zodiacale

Il segno dei Gemelli è un segno d’aria, dinamico e sempre pieno di energia. Solitamente non sei in campione in fatto di furbizia, ma non sei neanche un ingenuo. Quando ti ci metti, riesci ad essere davvero scaltro e dai filo da torcere a chiunque incontri sul tuo cammino.  Non sei molto prevedibile quando si tratta di furbizia, ma è comunque molto positiva, e non mira ad andare contro gli altri, a meno che non mirano a difendersi.

Leggi anche-> Quali sono i segni più intuitivi dello zodiaco: scopriamo se c’è il tuo

Cancro

Sei più furbo o più ingenuo: te lo dirà il tuo segno zodiacale

Il segno del Cancro è un segno d’acqua, molto sensibile ed emotivo. Nonostante sia molto dolce, questo segno tende ad essere più furbo di quanto appare. Questo perché ha una grande capacità di manipolazione. Siete bravi a girare le cose a vostro favore per ottenere dei propri vantaggi. Non ti turba il fatto che potresti ferire gli altri, spesso ciò che ti sta a cuore, è raggiungere esclusivamente l’obiettivo.

 

Impostazioni privacy