Quanto sei furbo: te lo dice il tuo segno zodiacale (seconda parte)

Il tuo segno zodiacale sa dirti molto di te, anche quanto sei furbo. Scopriamo se fai parte della cerchia degli astuti o degli ingenui.

quanto sei furbo
Quanto sei furbo in base al tuo segno zodiacale?

Abbiamo già parlato nella prima parte dell’articolo, quali segni zodiacali tendono ad essere più ingenui e quali più furbi. Lo zodiaco, riesce sempre a darci un quadro completo su ciò che è la nostra identità e come si sviluppa la nostra personalità. Grazie ad esso, riusciamo a capire quali sono i segni più razionali, quali invece più stupidi, ecc ecc. E tu quanto sei furbo? Scopriamolo in base al tuo segno zodiacale, tra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Quanto sei furbo: te lo dice il tuo segno zodiacale

Leone

quanto sei furbo
Quanto sei furbo in base al tuo segno zodiacale?

Il segno del Leone è un segno di fuoco egocentrico e sicuro di sé. Questo segno zodiacale tende ad avere un livello di furbizia estremamente alto. Riesce sempre ad ottenere ciò che vuole, grazie soprattutto alla sua capacità di persuasione. Per i nati sotto questo segno, la furbizia è una dote indispensabile per avere successo nella vita, ma soprattutto dal punto di vista professionale. Spesse volte non si rende conto che sta per ferire un altra persone, o molto semplicemente non se ne cura.

Vergine

quanto sei furbo
Quanto sei furbo in base al tuo segno zodiacale?

Il segno della Vergine tende ad apparire molto furbo, ma in realtà è solo apparenza, perché in realtà si tratta di un segno davvero ingenuo. Infatti, è molto semplice avere la meglio sui nati sotto questo segno. Quando gli altri usano l’astuzia contro di loro, tendono ad essere persuasi o ingannati. Per questa ragione, tendono ad essere molto diffidenti nei confronti degli altri. Dovrebbero usare maggiore prudenza soprattutto con determinate persone, ma non sempre ci riescono.

Bilancia

Quanto sei furbo in base al tuo segno zodiacale?

Il segno della Bilancia è un segno d’aria alla costante ricerca di armonia ed equilibrio. Questo segno tende ad essere furbo ma non troppo. Quando hai bisogno di ottenere qualcosa per cui tieni, riesci ad essere astuto ed ottenere a tuo modo ciò che desideri. La loro furbizia è però molto positiva, che non va a discapito degli altri, ma al solo fine di raggiungere obiettivi giusti, che considerano meritati. Non ti approfitti delle situazioni per arrivare ad un tuo tornaconto. Anzi, solitamente sei dalla parte di chi si trova in una situazione di svantaggio. Si tratta quindi di un modo di agire astuto ma a favore di chi merita aiuto.

Leggi anche-> I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai seri (PARTE PRIMA)

Scorpione

quanto sei furbo-
Quanto sei furbo in base al tuo segno zodiacale?

Il segno dello Scorpione è un segno di acqua, riservato, carismatico e intuitivo. I nati sotto questo segno sono furbi e sanno esserlo.

Leggi anche-> Lo Scorpione, l’intuizione fatta persona: ecco perché (seconda parte)

Solitamente non tendi a ferire un’altra persona con il tuo modo di fare, a meno che non si tratta di qualcuno che voglia ferirti intenzionalmente. Se qualcuno vuole danneggiarti, usi la scaltrezza e la furbizia come arma. Molto dipende dalle circostanze. Può essere una furbizia positiva o negativa in base al tipo di circostanza in cui ti trovi.

Impostazioni privacy