Quali sono i segni più razionali dello zodiaco (prima parte)

Sei più istinto o ragione? Grazie allo zodiaco, riusciamo a capire se sei un tipo da reazioni di pancia o più analitico: ecco quali sono i segni più razionali dello zodiaco

segni razionali
Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

Grazie alle stelle, riusciamo sempre a capire in che modo reagiscono i segni zodiacali di fronte a determinate situazioni. L’indole di una persona spesse volte è nascosta e si mostra solo nelle circostanze più estreme. Grazie al segno zodiacale. riusciamo spesso a capire quale potrebbe essere la reazione do una persona di fronte ad un accadimento. Il segno rappresenta il cuore della personalità di una persona, compreso di difetti, pregi e punti deboli. Il transito del Sole in questo segno al momento della nascita, ci fa capire qual è la nostra identità. Scopriamo quindi quali sono i segni più razionali dello zodiaco.

Quanto sono razionali i segni dello zodiaco: dall’Ariete al Cancro

Ariete

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno come caratteristica principale, quella di essere ambiziosi e avventurieri. Queste caratteristiche sono dovute soprattutto alla loro natura, che è quella di essere impetuosi e istintivi. L’impulsività li fa da padroni, ed è per questo motivo che prendono sempre decisioni di pancia, senza pensarci troppo. Quindi la razionalità non fa per loro, perché si buttano nelle situazioni senza pensarci troppo.

Toro

segni razionali
Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

Il segno del Toro è un segno di terra, questo vuol dire che è pacato, stabile, tendenzialmente tranquillo e spesse volte anche testardo. Le persone nate sotto questo segno, tendono a prefissarsi degli obiettivi e volerli raggiungere a tutti i costi, ed è per questo che sono molto analitici nelle loro decisioni. Ponderano bene quali sono i pro e i contro di determinate scelte prima di prenderle. La ragione prende quindi il sopravvento, ma spesso lo fa per permettersi una bella vita e quindi usa la ragione, per arrivare a realizzare i suoi sogni.

Leggi anche-> Zodiaco, quali sono i segni più permalosi di tutti (PARTE SECONDA)

Gemelli

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

I nati sotto il segno dei Gemelli sono solitamente molto energici e dinamici. Hanno molti interessi e su buttano a capofitto nelle cose, spesso senza pensarci. Ed è per questo che potremmo definirli istintivi e impulsivi. Se a loro va di fare una cosa, la fanno senza pensare alle conseguenze, questo è dovuto anche alla loro lunaticità. Le loro decisioni spesso dipendono dal loro mood, e spesse volte se ne pentono.

Leggi anche-> Chi è realmente la Royal family: ce lo dicono i loro segni

Cancro

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

Il segno del Cancro è influenzato dalla Luna, questo lo porta ad essere molto capriccioso e volubile. Senza pensare inoltre che questo è un segno di acqua, quindi emotivo e nelle sue decisioni, spesso segue le emozioni e le sensazioni. L’istinto lo precede, e questo lo porta a sbagliare, ma non c’è rimedio, questo segno vive di emozioni.

 

Impostazioni privacy