Le persone da tenere alla larga, in base al tuo segno zodiacale parte 1

Ci sono persone che in base al temperamento del tuo segno zodiacale, dovresti tenere alla larga. Scopriamo quali sono dal segno dell’Ariete a quello della Vergine

persone da tenere alla larga
Quali sono le persone da tenere alla larga in base al segno zodiacale

Lo zodiaco con l’influenza dei suoi pianeti, i quali, a volte si posizionano in modo retrogrado altre volte invece portano gioie, grazie ai loro allineamenti, affascina sempre più le persone.    Grazie al segno zodiacale di una persona, riusciamo a capire quali sono i tratti dominanti del proprio carattere. L’espediente fondamentale che distingue però tutti i nati sotto lo stesso segno, è l’ascendente. Quest’ultimo, influenza il segno zodiacale dominante, grazie ai suoi influssi. Rappresenta il modo in cui ci rapportiamo agli altri e come appunto il mondo ci vede dall’esterno. Ogni persona ha quindi un proprio tema Natale, o carta astrale, che li differenzia dagli altri. In base quindi al temperamento di ogni segno, ecco quali sono le persone da tenere alla larga in base al segno zodiacale.

Quali sono le persone da tenere alla larga in base al segno zodiacale

Ariete

persone da tenere alla larga
Quali sono le persone da tenere alla larga in base al segno zodiacale

L’Ariete è un segno di fuoco con un grande istinto ma soprattutto impulsività. A questo segno non piacciono le cose, le ama. Non gli danno fastidio, le odia. È esagerato in tutto quello che fa. O tutto o niente. Ed è per questo che dovrebbe stare lontano dalle persone che cercano sempre di calmarlo, da quelle troppo pacate che guardano con avversione chi è esagerato nei gesti, nel parlare e nei modi di fare.

Toro

Il Toro dovrebbe tenersi lontano dalle persone non sincere. Questo perché è un segno di terra che ama circondarsi dell’affetto delle persone che gli vogliono bene. Quando deve far entrare qualcuno nella sua vita, ci mette sempre un po’ di tempo, perché deve accertarsi del tipo di persona che è.

Gemelli

Il segno dei Gemelli dovrebbe stare alla larga da chi non lo stimola, chi lo annoia. Questo segno è particolarmente curioso, ama esplorare, imparare sempre nuove cose, viaggiare ed acculturarsi. È un segno dinamico, sempre in movimento. Ha bisogno di persone che non lo annoiano che siano sempre pronte a stimolarla. Non circondarti di persone con bad vibes, che ti rallentano. La vita è breve per circondarsi di persone così.

Cancro

State lontani da chi non apprezza la vostra profondità d’animo. Siete un segno profondamente emotivo, che tiene a cuore le relazioni. Quindi cercate di allontanare le persone che considerano il vostro modo di amare ridicolo o pesante. Circondatevi solo da persone che lo apprezzano e ricambiano.

Leggi anche-> Segno zodiacale e il Natale: hai lo spirito natalizio o sei Grinch? Parte 1

Leone

persone da tenere alla larga
persone da tenere alla larga in base al segno zodiacale

Allontanatevi da chi vi toglie l’entusiasmo. Siete persone sicure di voi, è vero a volte troppo, ma siete audaci e vi piace avere il controllo. Per questi vostri aspetti, le persone tendono a spegnervi l’entusiasmo o vi ostacolano per via delle loro insicurezze.

Leggi anche-> Segni zodiacali e il Natale: hai lo spirito natalizio o sei Grinch? Parte 2

Vergine

Il segno della Vergine dovrebbe allontanarsi da tutte quelle persone che cercano di cambiarlo. Questo è un segno razionale, che apprezza la sua solitudine e sta bene anche da sola. Se alcune persone tendono a cambiarvi in base alle loro esigenze, cercate di evitarli o di starne alla larga.

 

 

Impostazioni privacy