Segni zodiacali e il Natale: hai lo spirito natalizio o sei Grinch? Parte 2

Con l’arrivo di Novembre, c’è già l’atmosfera natalizia nell’aria. Ma quali sono i segni zodiacali che hanno lo spirito natalizio nel sangue e chi invece è un Grinch inside? Scopriamo i segni dalla Bilancia ai Pesci

segni zodiacali spirito natalizio
Qual è lo spirito natalizio per ogni segno zodiacale?

Essere folletto di Babbo Natale o Grinch, spesso dipende dall’attitudine caratteriale, oltre ovviamente a fattori personali. Ci sono segni zodiacali più predisposti al celebrare questa santa festività con addobbi, decorazioni in anticipo, regali, canzoni natalizie, e chi invece trova tutto ciò un vero incubo, ed è considerato un vero Grinch. C’è chi ha Michael Bubblè a tutto volume in macchina e chi invece, alla prima canzone natalizia all’inizio di Novembre, cambia stazione. Due mood contrastanti, che dipendono parecchio dal proprio segno. Nell’articolo precedente abbiamo visto, dall’Ariete alla Vergine, quali sono i segni più predisposti ai festeggiamenti e quali invece si comportano da grinch. Scopriamo adesso come si comportano i segni dalla Bilancia ai Pesc

Segni zodiacali: chi ha uno spirito natalizio e chi invece è il grinch?

segni zodiacali spirito natalizio
Qual è lo spirito natalizio per ogni segno zodiacale?

Bilancia

Il segno della Bilancia, è quello che guarda il Natale come in occasione per essere ancora più romantici. Questo segno è infatti uno dei più romantici dello zodiaco e non vede l’ora di fare l’albero di Natale insieme alla sua metà oppure baciarsi sotto il vischio, ma anche guardare insieme film natalizi sul divano o guardare le luminarie insieme e andare ai mercatini tipici.

Scorpione

segni zodiacali spirito natalizio
Qual è lo spirito natalizio per ogni segno zodiacale?

Il segno dello Scorpione ha lo spirito natalizio ma a modo suo. Odia chi inizia fa da Novembre a cantare canzoni natalizie o addobbare casa. Ma appena viene Dicembre diventano dei veri folletti di Babbo Natale. Decorano casa, mettono le luci, entrando nel mood giusto. Decidono loro quando iniziare a festeggiare e quando finire.

Sagittario

Il Sagittario cambia stazione radio se stanno trasmettendo canzoni natalizie e si lamenta degli addobbi in anticipo ma soprattutto delle pubblicità e del rigonfiamento che si crea intorno ad una festività che dovrebbe essere, a parer sui intima. Quindi non è che odia la festa ma tutta la montatura mediatica che si crea attorno.

Capricorno

segni zodiacali natale
segni zodiacali e il Natale

Il capricorno ha un astio nei confronti di Babbo Natale. Il suo compleanno è infatti sempre a ridosso delle festività natalizie, ed è per questo che spesso riceve un unico regalo per entrambi le festività, una cosa che il Capricorno non può proprio sopportare, vengono quindi un po’ fregati in questo periodo dell’anno, ed è per questo che sono un po’ Grinch.

Leggi anche-> Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 1

Acquario

segni zodiacali natale
segni zodiacali e il Natale

L’Acquario mette molta passione e amore nella scelta dei regali, spesso creati anche a mano. Questo perché ha molto a cuore i suoi cari e quindi vuole esprimere il suo bene in queste piccole cose, da donare in una festività così speciale. Sono più felici nel guardare gli altri scartare il proprio regalo, che scartare i suoi.

Leggi anche-> Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 2

Pesci

segni zodiacali natale
segni zodiacali e il Natale

 Pesci rappresentano lo spirito natalizio in persona. Amano fare biscotti di Natale in largo anticipo, scartare il cioccolato dal calendario dell’avvento, mangiare i cibi tipici della tradizione, passeggiare per le strade solo per sentirsi avvolti dalla magia e l’atmosfera natalizia. Insomma, sono dei veri folletti di Babbo Natale.

 

Impostazioni privacy