Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 2

Continuiamo ad analizzare il comportamenti dei segni zodiacali in relazione alle chat di gruppo ai tempi degli smartphone: come si comportano gli ultimi sei, dalla Bilancia al Pesci?

Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 2

Proseguiamo con quello che è il rapporto tra i segni zodiacali e le chat, di gruppo o singole che siano. Nello scorso articolo abbiamo visto la prima parte dello zodiaco, ora scopriamo qual è l’atteggiamento degli ultimi sei segni: dalla Bilancia fino al Pesci, come usano le chat e i social, e in che modo si rapportano con gli altri?

Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono degli eterni curiosoni. Avidi di informazioni, non riescono a riassumere il loro bisogno in un solo messaggio. Proprio per questo, non è raro ricevere da loro mille e uno messaggi diversi con domande. Tra tutti i segni, però, sono anche quelli che più evitano il confronto: la messaggistica via chat, infatti, gli da la possibilità di evitare un problema e non rispondere quando non ne hanno voglia o lo trovano sconveniente. Insomma, con i Bilancia è sempre meglio parlare faccia a faccia, per essere sicuri di arrivare a una conclusione del discorso.

Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione amano usare i social e le chat per stuzzicare e provocare la persona con cui stanno parlando. Tra tutti i segni, sono quelli che più amano la conquista, il flirt e la provocazione: e proprio per questo, non possono fare a meno di giocare anche via social. Amano, infatti, lasciare i messaggi con la verifica di lettura e senza risposta, o mostrare apertamente il loro ultimo accesso. Di certo, hanno un senso dell’umorismo molto particolare, e che molto spesso viene frainteso via messaggio se non accompagnato dalle dovute emoji chiarificatrici.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Di tutti i segni, i nati sotto il segno del Sagittario sono quelli che più potremmo definire dipendenti dalle chat. La loro ossessione è arrivata a un punto tale da portarti a creare una chat di gruppo con loro stessi, così da potersi appuntare eventi, informazioni e ricordi. Tendono a scrivere giorno e notte quando si sentono con una persona, e non amano far aspettare tra un messaggio e un altro. I Sagittario infatti hanno sempre il loro smartphone dietro e potrete essere sicuri di avere sempre una risposta veloce da loro. Non è altrettanto sicuro però che poi smettano di scrivervi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono tra i segni più anti social possibili. Mal sopportano qualsiasi tipo di applicazione, che sia per pubblicare foto, aggiornamento o per messaggiare. Se avete voglia di parlare con loro, infatti, fareste prima ad alzare il telefono per una chiamate o, ancora meglio, a invitarli a prendere un caffè. Via chat, invece, i Capricorno sono molto scostanti e riassuntivi, ma soprattutto non sono mai i primi a scrivere. Non è disinteresse il loro, ma semplice distrazioni: non amano infatti impelagarsi in lunghe e infinite conversazioni che si protraggono per giorni senza mai una fine.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Ecco perché vuole sposarti in base al tuo segno zodiacale Parte 2

I nati sotto il segno dell’Acquario sono tra i segni più eccentrici e particolari dello zodiaco. E anche nel loro uso delle chat si può intuire questo lato così atipico della loro personalità. Per loro, infatti, queste non servono per parlare o scambiarsi convenevoli. Nossignore! Le chat degli Acquario sono degli infiniti articoli, link o rimandi ad altre cose che vogliono mostrarvi. Oltre a questo, tendono a usare un’abbondanza quasi eccessiva di punti esclamativi, e della punteggiature in generale. Le emoji? Non si capisce mai come le usano e cosa vogliono intendere con le faccine che inviano. Parlare via chat con un Acquario vuol dire sicuramente armarsi di tanta interpretazione e fantasia.

Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Comfort zone: come uscirne e affrontare i nostri ostacoli

Per finire, incontriamo l’ultimo dei nostri segni: i nati sotto il Pesci usano le chat in modo scostante e confusionario. Potrebbero infatti non rispondervi per giorni, per poi scrivervi a un orario improbabile con un sogno o un’idea altrettanto atipica che proprio non possono non dirvi. Seguire il filo di un discorso, con i Pesci, è praticamente impossibile: riuscirà infatti a parlare di più cose contemporaneamente senza farsi minimamente scalfire dalla vostra confusione. A questo si aggiunge la loro tendenza a scrivere in modo veloce e senza riletture, cosa che li porta quasi sempre a inviare messaggi incomprensibili e con parole inventate.

Impostazioni privacy