Le persone da tenere alla larga, in base al tuo segno zodiacale parte 2

Ci sono persone che in base al temperamento del tuo segno zodiacale, dovresti tenere alla larga. Scopriamo quali sono dal segno della Bilancia ai Pesci

persone da stare alla larga
Quali sono le persone da cui stare alla larga in base allo zodiaco

Abbiamo già spiegato nell’articolo precedente, relativo alle persone da cui dovremmo stare lontani in base al segno zodiacale, quanto il segno zodiacale possa incidere sul temperamento e di come rappresenti il cuore della personalità. Per avere un quadro astrale completo invece, è importante conoscere anche l’ascendente, per capire come gli altri ci vedono. Scopriamo insieme quali sono invece le persone da cui tenersi alla larga, in base ai segni zodiacali che vanno dalla Bilancia ai Pesci.

Le persone da tenere alla larga, in base al tuo segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

Devi allontanarti da chiunque si approfitti della tua gentilezza e bontà. Sei un segno pacifico, alla continua ricerca di armonia. Tendi sempre a mettere gli altri al primo posto, ma devi allontanarti da chi cerca di approfittarne, ma soprattutto chi è invece egoista con te.

persone da cui stare alla larga
Quali sono le persone da cui stare alla larga in base allo zodiaco

Scorpione

Il segno dello Scorpione dovrebbe tenersi alla larga da chiunque possa calpestare i suoi sentimenti. È un segno di acqua, e per questa ragione tende ad avere forti sentimenti, e sentire le cose con profondità e ad essere emotivo. Bisognerebbe quindi allontanarti da chi non considera questo tuo aspetto empatico.

Sagittario

Il Sagittario dovrebbe tenersi lontano da chi li obbliga a seguire le loro regole. Il vostro è un segno che dà un enorme valore alla libertà, all’avventura, segui le tue regole, sii te stesso e allontanati da chi ti costringere ad essere una persona che non sei.

Capricorno

State alla larga da chi vive troppo alla giornata e non si preoccupa degli obiettivi futuri. Siete un segno di terra, profondamente responsabile. Cercate di porvi degli obiettivi in vista di quello che verrà e dovete tenervi alla larga da chi banalizza questo vostro aspetto di responsabilità.

Leggi anche-> Cose che devi sapere se sei nato sotto il segno dell’Acquario

Acquario

persone da cui stare alla larga
Quali sono le persone da cui stare alla larga in base allo zodiaco

Il segno dell’Acquario ha un animo buono, tende sempre a dare anche se non riceve. Mette sempre gli altri al primo posto, e lo fa perché la sua natura è così. Dovete però cercare di allontanarvi da chi assorbe le vostre energie, da chi tende solo a prendere senza mai donare.

Leggi anche-> Taglio di capelli: ad ogni segno zodiacale il suo

Pesci

I Pesci è un segno profondamente gentile, ha un cuore grande e  un animo che riesce a sentire tutto in modo profondo. Spesso un po’ troppo emotivo e sensibile, ma questi sono aspetti positivi, di cui non dovete vergognarvi. Allontanatevi quindi da chi vi vede troppo drammatica, come se vi doveste sempre scusare.