Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini nascondono un legame ‘stellare’

Michelle Hunziker sembra nascondere un segreto riguardante Giovanni Angiolini che lascerebbe pochi dubbi sui due: l’oroscopo può rivelarlo.

La carismatica Michelle Hunziker sembra essere sulla bocca di tutti negli ultimi giorni. Prima vista con l’ex Tomaso Trussardi e ora paparazzata mentre esce dallo stesso hotel di Giovanni Angiolini dopo che entrambi hanno passato la notte lì. Coincidenza, oppure i due nascondono un segreto? La risposta si nasconde dietro la loro possibile affinità e, per scoprirla, è necessario consultare l’oroscopo. Cosa si nasconde dietro il loro mistero?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati visti insieme

È Saturno a comandare

Michelle Hunziker, nata il 24 gennaio, è un Acquario, mentre Giovanni Angiolini, nato il 13 gennaio, è del Capricorno. In apparenza due segni molto diversi, sono in realtà accomunati da numerose similitudini. Nonostante il primo sia molto più irrazionale e sentimentale e il secondo molto più focalizzato sull’obiettivo, entrambi subiscono l’influenza determinante di Saturno. Questo pianeta porta con sé una forte caratteristica maschile e, pertanto, l’esigenza di predominare. Sono quindi due caratteri forti, determinati ed entrambi, a modo loro, concentrati in ciò che vogliono. Lo scontro è inevitabile: l’Acquario è infastidito dalla forte concretezza del Capricorno e quest’ultimo non si rivede per nulla nell’originalità dell’Acquario.

Giovanni Angiolini è del segno del Capricorno

Terra e Aria

L’Acquario è l’incarnazione esemplare dell’elemento dell’aria: uno spirito libero, nomade, autoritario, leggero e allo stesso tempo impetuoso. Impossibile da controllare e, ancor di più da capire. Il Capricorno, invece, è la personificazione della terra: ancorato, solito, affidabile e irremovibile. Lo scopo della sua vita è impegnarsi per scalare la vetta. Mentre uno si lascia trasportare, l’altro è vuole controllare la corrente. Per unirsi questi due segni devono instaurare un rapporto collaborativo. Il Capricorno potrebbe aiutare l’Acquario ad incanalare la sua forza nel raggiungimento di un unico obiettivo e l’Acquario può aiutare il Capricorno ad essere, invece, più flessibile e di mente aperta.

Michelle Hunziker è del segno dell’Acquario

Cosa c’è tra Michelle e Giovanni?

Che le indiscrezioni siano vere e, soprattutto, potrebbe funzionare la relazione? Le stelle sanno che questo non è stato il primo avvistamento tra i due e alla coppia danno un bel ‘sì’. Michelle ha una vita frenetica alla quale i paparazzi si interessano molto e, grazie alla discrezione di del Capricorno di Giovanni, sarebbero in grado di tenersi lontani dal gossip che la showgirl tanto odia. Inoltre, la serietà ed il rigore del Capricorno potrebbero essere di grande aiuto se pensiamo al fatto che Michelle ha con sé due giovani bambine: la loro collaborazione potrebbe risultare vincente anche nell’equilibrio familiare. Le stelle sono speranzose, non ci resta che aspettare che i due escano allo scoperto.

Impostazioni privacy