Affinità, quattro segni per l’Acquario: seconda parte

Continuiamo con la seconda parte: quali sono gli ultimi due segni con cui i nati sotto il segno dell’Acquario hanno affinità?

Affinità, quattro segni per l’Acquario: seconda parte

In questa seconda parte, tratteremo le ultime due innegabili affinità dei nati sotto il segno dell’Acquario. Se nella prima parte abbiamo incontrato due segni che sembrano, in un certo senso, contenere gli eccessi degli Acquario e smussarne gli angoli, qui è ben diverso. Ci troviamo davanti, infatti, due segni che non solo apprezzano e riconoscono l’eccentricità di questo segno, ma che anzi la condividono e spronano. Scopriamo di chi stiamo parlando. 

Affinità, quattro segni per l’Acquario: seconda parte

LEONE

Un’altra coppia dello zodiaco che sembra avere una notevole e spiccata affinità è quella formata dai nati sotto il segno dell’Acquario e del Leone. Questi due segni, insieme, sembrano infatti riuscire a combinarsi come nessuno mai. Un po’ come se gli eccessi di uno trovassero posto in quelli dell’altro, e riuscissero a frenarsi reciprocamente senza però mai limitarsi. Dopotutto, sappiamo perfettamente che per tenere testa a uno spirito anticonformista e singolare come quello dell’Acquario, uno altrettanto forte e dominante come il Leone è l’ideale. Proprio per questo motivo, questo binomio si aggiudica senza dubbio un posto nella classifica dei più funzionali di tutto lo zodiaco.

Affinità, quattro segni per l’Acquario: seconda parte

Se la coppia è formata dalla donna Acquario e dall’uomo Leone, allora vediamo che è proprio nelle differenze di entrambi che riescono a trovare un punto di incontro. Insomma, in questo caso si tratta proprio del tipico “gli opposti si attraggono”, che permette loro di dare vita a una relazione mai statica e monotona. Se invece nella relazione incontriamo un uomo Acquario e una donna Leone, vediamo che questi due segni riescono a spronarsi a vicenda verso nuovi obiettivi. Insieme, infatti, questi due segni riescono a raggiungere obiettivi che magari, da soli, non avrebbe neanche mai messo in cantiere. L’ambizione di uno sprona la voglia di mettersi in gioco dell’altro. 

SAGITTARIO 

Leggi anche –> GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Per concludere la classifica delle affinità dei nati sotto il segno dell’Acquario, troviamo anche quello che questo segno stabilisce con i Sagittario. Questi due segni infatti hanno una fondamentale, sebbene unica, base in comune: la determinazione nel perseguire i propri ideali e le proprie convinzioni. Molto spesso, infatti, l’Acquario si sente dire di essere un utopista, di inseguire un qualcosa di irrealistico e senza speranza. Con il Sagittario, invece, queste parole non arrivano mai: piuttosto, questi due segni si spalleggeranno per affrontare gli ostacoli del quotidiano. Se la coppia è formata dalla donna Acquario e dall’uomo Sagittario, allora li vedremo senza dubbio unirsi contro battaglie comuni e in virtù di ideali che non possono fare a meno di spingerli vicini.

Affinità, quattro segni per l’Acquario: seconda parte

Leggi anche –> Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

Inoltre, l’Acquario sarà l’unico a capire fino in fondo il desiderio e bisogno di indipendenza e libertà della donna Sagittario. Se invece la coppia è formata dall’uomo Acquario e dalla donna Sagittario, vediamo che a unirli sarà proprio il loro andare controcorrente. Nel loro essere degli inguaribili anticonformisti, infatti, i due si troveranno a fare fronte comune contro l’opinione pubblica.

Impostazioni privacy