Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, aria di crisi: lo dicono i social

Dalle ultime indiscrezioni sembra esserci aria di crisi tra Hunziker e Trussardi: gli indizi provengono proprio dai social

hunziker Trussardi crisi
Michelle Hunzker e Tomaso trussardi sono in crisi

Michelle Hunziker ha già da tempo trovato la stabilità accanto al noto imprenditore Tomaso Trussardi. I due sono infatti sposati dal 2014 e hanno anche due bambine: Celeste e Sole. Dalle ultime indiscrezioni però sembra che i due non stiano attraversando un bel periodo. La loro assenza sui social, ha allarmato i fan, i quali sono stati i primi a notare che la coppia ha trascorso le vacanze natalizie, da separati. A rivelarlo ufficialmente è stato il settimanale di Gossip, Diva e Donna, in cui si rivela che siano state addirittura persone a loro vicine a confermare la loro crisi. Un allontanamento che è iniziato da Novembre, accentuandosi con le feste natalizie. Ma cosa è successo esattamente, cosa ha allarmato i fan, tanto da parlarne in modo così incessante? Scopriamolo

Hunziker e Trussardi: la crisi che ha allarmato i fan

Michelle Hunzker e Tomaso trussardi sono in crisi

Inizialmente la loro assenza come coppia sui social è passata un po’ in sordina, visto i grandi impegni della show girl svizzera, soprattutto nel periodo natalizio. Gli impegni infatti sono stati notevoli e l’hanno vista coinvolta soprattutto nel mese di Dicembre. Successivamente però ci sono stati altri numerosi indizi, perché i due sono stati anche separati fisicamente per molto tempo e continuano ad esserlo. Sembra infatti che il matrimonio sia in crisi, proprio perché i due vivono in due case separate.

Michelle Hunzker  Tomaso trussardi  crisi
Michelle Hunzker e Tomaso trussardi sono in crisi

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

La show girl vivrebbe a Milano insieme alle figlie, mentre Tomaso a Bergamo. In realtà la coppia non ha né confermato, né smentito la notizia, come se la fuga di notizia non li toccasse minimamente. Qualche segnale però l’abbiamo avuto dalla stessa Michelle, la quale è stata di recente intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, ha infatti dichiarato di voler vivere la sua vita con maggiore leggerezza e soprattutto maggiore spazio e indipendenza per sé stessa.

Leggi anche-> Soleil Sorge, chi è la “vippona” che sta tanto facendo parla di sé

Michelle Hunzker e Tomaso trussardi

Quindi tempo da dedicare alla propria famiglia, alle persone che ama e alla figlia Aurora, andando via per qualche fine settimana. Ha bisogno di allontanare la negatività, spiega la Hunziker per trasmettere maggiore serenità ai figli. Sembrerebbe quindi che la bella svizzera avesse già accennato qualcosa. Ma ora sembra esserci una conferma dalle notizie e soprattutto dalla loro assenza dai Social, indizio che non è passato di certo inosservato. È davvero arrivato agli sgoccioli l’unione tra il rampollo di casa Trussardi e la conduttrice svizzera? Lo scopriremo solo… sui social.

Impostazioni privacy