Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ufficiale!

Dopo tanti rumors, è in fine arrivata la notizia ufficiale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si lasciano.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ufficiale!

Sono stati ben dieci anni insieme e hanno due figlie in comune. L’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi è uno di quei legami in cui tutti hanno creduto. Qualcosa che, soprattutto i più romantici, mai avrebbero pensato di vedere arrivare a una fine. Ma soprattutto un amore che mai nessuno ha provato o anche solo pensato di mettere in dubbio. Lo si percepiva chiaramente dalle interviste, in cui raccontava di come fosse quasi tornata a vivere dopo l’incontro con lui. Di come fosse riuscita a lasciarsi alle spalle un passato di sbagli e sofferenze. Ma lo si capiva anche solo dagli sguardi e dai sorrisi luminosi che non potevano fare a meno di fare quando erano insieme. Ma come ormai abbiamo imparato, non è mai detta l’ultima parole.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ufficiale!

Dopo dieci anni insieme, già da un po’ di tempo non si parlava altro che di questo: di una possibile crisi che sembrava aleggiare in una delle coppie più solide dello spettacolo italiano. Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che sembravano essere di quelle coppie indissolubili e compatibili. Eppure, dietro un sorriso e una foto, si nascondono vite molto più complesse di quello che possiamo immaginare. E così è arrivato il comunicato ufficiale: la coppia si separa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ufficiale!

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è una di quelle che ci ha sempre fatto sognare e sospirare. E’ arrivata in un momento molto complesso della modella, quando l’amore con il primo marito – Eros Ramazzotti – era ormai arenato del tutto e le ombre del passato e dei suoi sbagli sembravano non volerla lasciare in pace. Poi l’incontro, a dimostrazione che a volte abbiamo bisogno di sbagliare prima di trovare la persona giusta, quella capace di farti rinascere, di farti sentire giusta nonostante tutto. Ma forse, a volte, non è abbastanza e la vita ci mette i bastoni tra le ruote.

Il comunicato lasciato dalla coppia è semplice, diretto e chiaro. Non lascia spazio a indiscrezione o gossip non necessari, mettendo sin da subito in chiaro come la Hunziker e Trussardi si siano lasciati di comune accordo e in modo assolutamente pacifico. “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Leggi anche –> Hunziker Trussardi: qual è la loro compatibilità a livello astrale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ufficiale!

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, aria di crisi: lo dicono i social

Una notizia, questa, che da inizio a un nuovo anno molto turbolento. Che porta con sé un gossip scottante e inaspettato. Certo, non si può dire che non c’erano già stati degli indizi, come avevano notato i più attenti. Infatti, la coppia sembra aver passato il Natale in modo separato, cosa che aveva già messo in allarme i fan della Hunziker e Trussardi.

Impostazioni privacy