Oroscopo lunedì 2 Maggio: pronti a dar battaglia

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 2 Maggio?

Inizia, finalmente, la prima fase di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 2 Maggio?

Oroscopo

Lunedì 2 Maggio Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 2 Maggio, si sentiranno piuttosto sottotono. Piuttosto che andare al massimo come sempre, infatti, nel corso di questa giornata metteranno un po’ il rallentatore. Anzi, in un certo senso sarà come se mettessero la retromarcia.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di lunedì 2 Maggio, i nati sotto il segno del Toro non avranno l’umore e la forza giusta. Nonostante la giornata sia appena iniziata, infatti, la stanchezza si farà sentire sin da subito. I Toro non avranno la grinta giusta e proprio per questo si faranno sopraffare.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di lunedì 2 Maggio, si lasceranno andare. Nel corso di questa giornata, infatti, approfittando anche delle lunghe giornate di relax appena affrontate, si dedicheranno ai loro hobbys. In particolare, la creatività sarà il loro asso nella manica.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 2 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro saranno facilmente irritabili. Senza neanche sapere loro il perché, infatti, nel corso di questa giornata i Cancro sentiranno che nulla potrà andare per il verso giusto. Attenti a non dire la cosa sbagliata perché potrebbe nascere una discussione dal nulla.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 2 Maggio, dimostreranno a tutti il loro polso forte. Nel corso di questa giornata, infatti, a differenza degli altri i Leone saranno ancora più forti e determinati. Il mese di Maggio, infatti, sembra proprio essere il loro.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 2, i nati sotto il segno della Vergine si sentiranno al massimo della serenità. Nel corso di questo inizio settimana, infatti, i Vergine si sentiranno in pace con se stessi e con tutto ciò che li circonda. Insomma, per loro non c’è alcuno spazio per malumori o dissidi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 2, si faranno prendere un po’ troppo la mano. Sebbene, infatti, siano noti per la loro diplomazia e la calma, per loro sarà una giornata quasi atipica. Attenti a non stuzzicare troppo un nato sotto il segno della Bilancia perché oggi non ne faranno passare neanche una.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 2, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno sovraffollati. Sin dalle prime ore di questa giornata, infatti, agli Scorpione sembrerà di avere fin troppi pensieri per riuscire ad affrontare la giornata. Tanti pensieri e sicuramente troppe preoccupazioni.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 2, si sentiranno in forma come non succedeva da tempo. Dopo un mese di Aprile, che per loro non è stato dei migliori, arriva adesso il momento per loro di rimettersi in carreggiata. Il bicchiere, per i Sagittario, sarà sempre e solo mezzo pieno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 2 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno cercheranno di aprire un nuovo capitolo della loro vita. Li conosciamo per essere persone determinate e razionali, che difficilmente si lasciano andare ai sentimenti. Proprio per questo motivo, da questa giornata cercheranno di cambiare questo loro approccio alla vita.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 2 Maggio, avranno l’umore alle stelle. Positivi, ottimisti e soprattutto energici: questa giornata è senza dubbio la loro, e nessuno riuscirà a farli indietreggiare dalle posizione che hanno. La settimana inizia, infatti, nel migliore dei modi e con tante soddisfazioni lavorative.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 2 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci cominceranno a lavorare su se stessi. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono persone molto insicure e spesso indecise. Questa settimana, invece, sarà utile per loro ad affrontare le proprie mancanze e soprattutto le ansie che li accompagnano.

Impostazioni privacy