Toro ascendente Vergine: un segno molto cauto

Eccoci pronti a scoprire sempre di più dei nostri segni dello zodiaco: analizziamo adesso i Toro ascendente Vergine, cosa sappiamo?

Scopriamo di più sul segno che si festeggia in questo mese: nel corso di queste settimane, infatti, siamo sotto il dominio dei nati sotto il segno del Toro. Ma cosa succede quando subiscono l’influenza di un ascendente, in particolare dei Vergine? Scopriamolo insieme.

un segno molto cauto

Toro ascendente Vergine: un segno molto riflessivo

Prudenti, calmi e soprattutto riflessivi: il Toro ascendente Vergine è un segno che combina perfettamente gli elementi più tipici di entrambi. L’equilibrio, per loro, è infatti alla base di questa “convivenza” astrale. Sono caratterizzati da una personalità serena, ottimista e soprattutto sempre molto misurata.

un segno molto cauto

La più grande prerogativa dei nati sotto il segno del Toro con ascendete Vergine è che rincorrono un tipo di vita “tranquilla”, senza troppe sorprese e piuttosto monotona. D’altronde, nessuno di questi due segni è un amante dell’avventura e dei cambiamenti improvvisi. Piuttosto, potremmo dire che entrambi cercano sempre di avere tutto sotto controllo. Amano fare programmi, schemi e soprattutto previsioni: insomma, senza dubbio non sono tipi di persone che vivono alla giornata e sanno godersi i rischi.

I Toro con ascendente Vergine sono persone molto gentili e accomodanti: odiano le discussioni e le incomprensioni, e molto spesso preferiscono darsi un pizzicotto piuttosto che esprimere un malessere. Questo, però, li porta spesso a soccombere sotto il peso di personalità più forti, fino a scoppiare del tutto. Il fascino di questo segno, contro ogni previsione, risiede proprio nella loro dolcezza e calma. Molto spesso, infatti, è con i loro silenzi che i nati sotto questo segno riescono a colpire e affascinare chi li circonda. 

un segno molto cauto

La famiglia e i rapporto personali sono l’aspetto più importante per i nati sotto il segno del Toro con ascendente Vergine. Sanno come far sentire chi li circonda amati e soprattutto come riempirli di attenzioni. Sul lavoro, invece, sono spesso intransigenti e ambiziosi: insomma, guai a sottovalutare un nato sotto questo segno, perché vi darà facilmente del filo da torcere. Una delle più grandi qualità di questo segno è quella di essere lungimiranti. Loro, infatti, non hanno fretta e non sono precipitosi. 

un segno molto cauto

Anzi, quando i Toro con ascendente Vergine si mettono in testa qualcosa, potete stare ben certi che riusciranno a raggiungere il loro obiettivo, dovessero anche volerci anni. Sono lungimiranti e cauti, e non amano fare passi azzardati: questo, però, alla lunga li premia sempre. 

Impostazioni privacy