Manuel Bortuzzo svela che “rinascere” è il suo unico scopo

Andrà in onda su Rai 1 il film dedicato al notatore Manuel Bortuzzo. Che cosa dice il suo segno zodiacale sulla capacità di rinascere?

Rinascere’ è il film che vede come trama la storia sconvolgente di Manuel Bortuzzo. La storia che prima fu un libro edito Rizzoli e che ora diventerà un film tratta della sparatoria che ha costretto il ragazzo in carrozzina a soli vent’anni e che, soprattutto, gli ha dato la forza di rinascere e di superare qualsiasi cosa, dimostrando un’insuperabile forza d’animo. Manuel si è dichiarato commosso per la visione del film, portandogli alla mente tutto ciò che è riuscito ad affrontare. Che cosa ci dice il suo segno zodiacale su tanta caparbietà?

Il film sulla storia di Manuel Bortuzzo andrà presto in onda su Rai 1

Il Toro non molla mai

Manuel Bortuzzo è del segno del Toro e non potevamo aspettarci nient’altro. Se qualcuno è in grado di risollevarsi dalle difficoltà e di rinascere è proprio il Toro. Questo segno, pure essendo caratterizzato dalla stabilità dell’elemento della terra, non è fermo nelle proprio posizioni quando si tratta di prendere delle strade di vita. Certo, è testardo, caparbio e convinto delle sue scelte, tuttavia, se comprende che è necessario reinventarsi, non attente un istante per cambiare strada e ricalcolare il percorso. Il Toro è resiliente: si concede di cadere per il solo fatto che sa di potersi rialzare. Conosce bene la propria forza e questo gli dona il coraggio di affrontare sfide immani senza la paura di fallire. Fallisce? Si rialza. Si ferisce? Come una fenice, rinasce dalle proprie ceneri.

Il segno del Toro è caparbio e rinasce dalle proprie ceneri

Commozione e dolcezza

Il Toro non è solo stabile e forte: sa di essere sensibile e, a volte, dalla lacrima facile. Tuttavia questo non rappresenta un limite per sé stesso: la sua bontà di cuore non fa che aumentarne la bellezza ed il coraggio! Sa che è in grado di soffrire più di altri, eppure non rinuncia a combattere. È esattamente per questo che consideriamo il Toro come uno dei segni più forti dello zodiaco: non si lascia fermare da sé stesso. Guardare alle difficoltà superate e commuoversi è tipico del Toro, il quale è ben consapevole delle sue capacità e sa quando battersi una pacca sulla spalla. Il segno è governato dall’influsso di Venere, donandogli un attaccamento particolare ad amici e familiari. Il loro sostegno, determinato dall’amore, è per il Toro un’’altra inesauribile fonte alla quale attingere per rinascere.

La sensibilità del Toro non fa che accrescere la sua forza interiore

Cosa vedremo nel film?

Le stelle sono curiosissime di vedere se il film di Manuel rispetterà le aspettative! Esse, per altro, sono molto alte. Nel film potremmo vedere non solo la vita di Manuel, ma anche la perfetta rappresentazione del segno del Toro in tutta la sua forza. Dalla sua sensibilità e capacità di soffrire quando Manuel ha subito l’incidente, fino alla forza di rialzarsi grazie all’affetto di chi lo circonda e alla capacità di rinascere e darsai nuovi obiettivi da raggiungere nella sua più grande passione: il nuoto. Se fino ad ora avete il visto il segno del Toro come “il bello che non balla” dello zodiaco, state pronti a ricredervi e a lasciarvi sorprendere.

Impostazioni privacy