Toro ascendente Ariete: lo sfidante che nessuno vorrebbe

Eccoci pronti a scoprire un nuovo ascendente, e vedere accostati due segni molto diversi: scopriamo di più dei Toro ascendente Ariete.

Analizziamo due segni, in un certo senso, molto diversi tra loro: cosa sappiamo dei Toro con ascendente Ariete? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

lo sfidante

Toro, quanto sono competitivi i nati sotto questo segno

I nati sotto il segno del Toro, a differenza degli Ariete, sono persone molto riflessive e soprattutto calme. Diplomatiche, generose e molto affettuose: sono determinati e tenaci, e proprio per questo quando si aprono a qualcuno, difficilmente lo lasciano uscire dalla loro vita. Uno dei più grandi pregi e allo stesso tempo difetti di questo segno è il loro essere accomodanti.

lo sfidante

A differenza degli Ariete, i Toro non sono persone molto competitive: piuttosto, infatti, preferiscono fare un passo indietro e lasciare che siano gli altri a mettersi al centro dell’attenzione. Nel frattempo loro, però, non mancheranno mai di far notare e sentire il proprio supporto e sostegno.

Gli Ariete e la competizione: cosa sappiamo

Mentre i Toro sono tra i segni più accomodanti di tutto lo zodiaco, gli Ariete si aggiudicano invece un posto tra i più competitivi. Vivono spesso come se avessero un vero e proprio fuoco dentro di loro ad alimentarli. Sono determinati, decisi e impetuosi: spesso irrazionali e istintivi, si lasciano guidare dalle sensazioni del momento e dalle proprie emozioni. 

lo sfidante

Ebbene, come abbiamo appena detto, i nati sotto il segno dell’Ariete sono tra i più competitivi di tutto lo zodiaco. Per loro, infatti, è semplicemente impossibile l’idea di arrivare come secondi. Ai nati sotto questo segno piace primeggiare, essere al centro dell’attenzione e soprattutto vincere. Insomma, loro non farebbero mai un passo indietro per mettere qualcun altro al primo posto. 

Toro ascendente Ariete: la parola alle stelle

I Toro ascendente Ariete sono un tipo di segno noto, in particolar modo, per il proprio caratterino. Forti, energici e instancabili: quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea sarà semplicemente impossibile. Sono determinati e capaci, e proprio per questo sono degli sfidanti da temere e non poco. 

lo sfidante

Nei Toro ascendente Ariete prevale l’impetuosità dei secondi, tanto che non esitano mai prima di buttarsi in qualche sfida. Ma c’è anche molo spazio per l’affettuosità e la dedizione dei primi, che sarebbero disposti a qualsiasi cosa per le persone a cui tengono. Insomma, tra loro si crea una combinazione di caratteri perfettamente equilibrata. 

Impostazioni privacy