Tommaso Stanzani contro la maestra Celentano: l’Ariete vuole lo show televisivo

Tommaso Stanzani subisce ancora l’influenza della severa maestra Celentano. Come ha reagito il segno zodiacale del ballerino?

Tommaso Stanzani, dopo aver ampliato la sua carriera anche nel canto con la canzone Origami, è stato criticato dalla maestra Celentano che, sorprendentemente, faceva il tifo per lui mentre era un allievo di amici. La maestra lo ha attaccato dicendo ‘con lui ho sbagliato perché non voleva fare il ballerino. Ha sprecato un’occasione’. La risposta di Tommaso non ha tardato ad arrivare, con un tocco di stile degno del suo segno zodiacale.

Tommaso Stanzani e la maestra Celentano discutono sui social

Ariete: datemi lo show

Tommaso Stanzani, nato il 21 marzo, è del segno dell’Ariete. alle critiche mosse dalle maestra Celentano ha risposto che il suo sogno non era chiudersi in una compagnia di ballo, ma aprirsi le porte del mondo dello spettacolo, preferendo fare il ballerino in tv piuttosto che a teatro. Non c’è da stupirsi visto il suo segno zodiacale! Questo segno è energia e dinamismo puri. Governato da Marte, è impregnato di coraggio, di volontà, di energia votata a lottare per raggiungere i suoi sogni. Non c’è una cosa che questo segno non possa fare! Che sia nella musica o nel ballo, sfonderà. Non comprende un tipo id vita statico, preferisce cambiare, essere mutevole e lasciarsi ispirare da esperienze diverse. Inoltre, il suo carisma è perfetto per gli ambienti televisivi.

Tommaso Stanzani è del segno dell’Ariete

Un ottimismo che conquista

Il segreto del successo dell’Ariete? l’ottimismo. Il fatto che questo segno pensi di poter arrivare ovunque con tanta determinazione, lo fa pensare anche a chi gli sta attorno. Il segno è rappresentato dall’elemento del fuoco e, per questo, adatto all’azione. La dinamicità e la forza che trasmette lo rendono un segno che, naturalmente, è difficile che agli altri risulti antipatico. Pensate che la Celentano stessa, ai tempi di Amici, adorava il giovane Tommaso! La sua simpatia, la spigliatezza e l’ironia lo rendono facile da adorare. Un vero leader, il segno dell’Ariete vuole e ottiene. Perfetto per il suo fidanzato Tommaso Zorzi, con il quale condivide le stesse doti naturali per il mondo dello spettacolo.

Il segno dell’Ariete è adatto al mondo della televisione

La parola alle stelle

Cosa vedono le stelle nel futuro di Tommaso? Tanta luce. Non è da recriminare che il ballerino abbia scelto un approccio di danza più commerciale e adatto al grande pubblico. L’Ariete non è un segno che ricerca le nicchie, ma che piuttosto conquista le masse. La giovane età di Tommaso, unita alla grinta del suo segno, lasciano ben sperare sul fatto che il futuro del ragazzo sarà radioso. Potremmo vederlo, dopo la musica, impegnato anche nella recitazione. D’altronde non c’è un ambito nel quale l’Ariete non riesce ad ottenere ciò che vuole! Tommaso ha conquistato le stelle, vedremo se sarà in grado di farlo anche con il grande pubblico.

Impostazioni privacy