Ariete ascendente Ariete: un segno da “fuoco e fiamme”

I nati sotto il segno dell’Ariete non sono certo persone “calme”, ma cosa succede quando hanno proprio se stessi come ascendente?

I segni del nostro zodiaco sono ben dodici: tanti, variegati e soprattutto molto diversi tra di loro. Si possono creare somiglianze, diversità e addirittura opposizioni tra un segno e l’altro. Inoltre, come ben sappiamo, sono proprio le stelle che ci influenzano nei momenti più quotidiani e spesso importanti della nostra vita. Dall’umore che avremo nel corso di una giornata, fino a quale sarà la nostra reazione di fronte a un evento significativo: insomma, le stelle non sono certo un fattore da sottovalutare. Scopriamo però qual è la caratteristica di un segno molto particolare: l’Ariete ascendente Ariete. 

ascendente

Ariete come Ascendente: cosa comporta

Certo, i segni sono tanti e possono combinarsi in modi sempre diversi e originali: ma cosa accade quando uno stesso segno si combina con se stesso come ascendente? L’Ariete come ascendente di se stesso, in questo caso specifico, è un vero e proprio concentrato di se stesso. D’altronde, sappiamo bene che i nati sotto questo segno sono persone molto egocentriche e con un’autostima che non ha eguali.

ascendente

Proprio per questo motivo, quando l’Ariete non si trova mitigato o bilanciato da un altro segno, ma anzi accentuato dalle sue stesse caratteristiche, l’effetto è semplicemente esplosivo. 

Il temperamento di questo segno

I nati sotto il segno dell’Ariete con ascendente Ariete sono persone molto fiere, orgogliose e spesso egoriferite. Hanno un’ottima opinioni di se stessi, sanno come affascinare e spesso cedono alla forza dell’impulsività. Sono determinati e difficilmente si lasciano scoraggiare da qualche ostacolo o difficoltà lungo il cammino. 

ascendente

Gli Ariete sono anche persone che vivono le proprie giornate a mille, senza mai fermarsi. Sono intenti, sono appassionati e soprattutto è come se avessero un perenne fuoco dentro di loro ad animarli. Sanno come adattarsi alle circostante, sono molto socievoli e soprattutto sono sempre l’anima della festa. 

Ariete ascendente Ariete in amore

I nati sotto il segno dell’Ariete con ascendente Ariete sono dei veri e propri vulcani in eruzione: un mix esplosivo che non potrà fare a meno di attrarre chiunque li circondi. In amore sono persone molto passionali, affettuose e soprattutto focose. 

ascendente

Queste persone hanno una grande carica energica, che li porta a essere sempre molto attivi e proprio per questo hanno bisogno al loro fianco di una persona dinamica e sempre pronta a tutto. Da non sottovalutare, però, la loro emotività spesso ballerina e soprattutto la loro gelosia.

Impostazioni privacy