Oroscopo mercoledì 4 Maggio: un segno sottotono

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 4 Maggio?

Inizia, finalmente, la prima fase di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di mercoledì 4 Maggio?

Oroscopo

Mercoledì 4 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 4 Maggio, avranno Venere dalla loro parte. Questa presenza inaspettata ma senza dubbio ben accolta, li renderà molto più energici e soprattutto propositivi. A questo si aggiunge anche la presenza di Marte, che darà agli Ariete la forza necessaria per affrontare questa giornata.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di mercoledì 4 Maggio, i nati sotto il segno del Toro incontreranno l’aiuto di Mercurio. Questa complicità inaspettata farà sì che i Toro troveranno il coraggio perduro e soprattutto riusciranno ad affrontare le sfide della loro vita. E’ il momento di mettersi in gioco.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di mercoledì 4 Maggio, incontreranno la complicità di Venere e Mercurio. Nonostante la settimana non si stia rivelando delle migliori, questo cielo favorevole farà sì che i Gemelli riusciranno a riequilibrare il loro calma e anche il loro umore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 4 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro si sentiranno particolarmente accelerati. La pressione, per i nati sotto questo segno, sarà alle stelle. Dopo un Aprile piuttosto sottotono, infatti, il mese di Maggio sembra avere tante sorprese e soprattutto mille aspettative per loro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 4 Maggio, riusciranno a prendere in mano la loro vita. Ambiziosi e determinati come sempre, i nati sotto questo segno avranno la forza per abbracciare la loro vita e soprattutto il loro futuro. E’ il momento di mettersi in gioco.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 4, i nati sotto il segno della Vergine saranno molto facilmente irritabili. Nel corso di questa giornata, infatti, basterà un nulla, quasi una virgola, per accendere gli animi e al centro della polemica troveremo proprio loro. Insomma, attenti a non stuzzicare troppo i Vergine.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 4, avranno Venere in opposizione. Nonostante l’equilibrio e la diplomazia che loro cercano sempre di mostrare, questa giornata per i Bilancia sarà un grande e immenso no. Anzi, è più il caso di dire che proprio il mese di Maggio non è iniziato nel migliore dei modi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 4, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno Marte e Mercurio dalla loro parte. Questo cielo favorevole li aiuterà a incentivare la comunicazione e soprattutto a migliorare i rapporti che li circondano. Senza dubbio gli Scorpione si concentreranno in particolare sull’aspetto più sociale.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 4, sembreranno un muro. Per qualche motivo che non sanno neanche loro, infatti, nel corso di questa giornata i Sagittario sembreranno non voler proprio sentire. Insomma, o sarà come dicono loro o faranno proprio finta di non capire.

Oroscopo

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 4 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno avranno il pianeta di Venere tra i piedi. Questa presenza li renderà un po’ su di giri, visto che come sappiamo proprio i Capricorno non sempre sanno come approcciarsi alla sfera dei sentimenti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 4 Maggio, avranno Mercurio dalla loro parte. Il cielo di questi giorni aiuterà gli Acquario a essere più diplomatici del solito e soprattutto a mettersi in gioco. Se c’è un problema, non solo non si tireranno indietro, ma saranno proprio i primi a rimboccarsi le maniche per risolverlo.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 4 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno Mercurio in quadratura. Questa presenza, però, sarà ben lontana dal portare un aiuto o un favore ai nati sotto questo segno. Anzi, potremmo dire che nel corso di questa giornata, i nati sotto il segno dei Pesci avranno ancora più la testa fra le nuvole del solito.

Impostazioni privacy