Ariete ascendente Leone: un segno molto orgoglioso

Gli Ariete e i Leone sono forse tra i segni più orgogliosi e forti di tutto lo zodiaco: ma cosa succede quando si uniscono in un ascendente?

Si tende sempre a parlare di come si possono combinare tra loro segni diversi, magari opposti. E a cosa, queste difficoltà, possono portare, creando nuovi segni e nuove personalità. A volte, però, i segni che possono mischiarsi e influenzarsi reciprocamente sono più simili di quel che pensiamo. Ecco, in particolare, cosa accade quando si crea un mix di due segni di fuoco: analizziamo gli Ariete ascendente Leone.

orgoglioso

L’orgoglio dell’Ariete: scopriamo di più

I nati sotto il segno dell’Ariete, come ben sappiamo, sono persone molto impulsive, irruente e irrazionali. Difficilmente riescono a fermarsi a pensare alle conseguenze delle loro azioni, preferendo invece lasciarsi guidare dalle emozioni. Segno di fuoco proprio come i Leone, loro non amano indietreggiare davanti a nessuno. 

orgoglioso

Una prerogativa degli Ariete è quella di essere persone sì, molto orgogliose, ma di dimenticarsene anche molto facilmente. Quando infatti si offendono o si arrabbiano, è perché sono guidati dalle emozioni del momento. Ma, subito dopo, riescono a calmarsi e andare oltre. 

I Leone e il loro orgoglio: non danno seconde possibilità

Ben diverso rispetto agli Ariete è la situazione dei Leone. Orgogliosi, egocentrici e spesso fin troppo ambiziosi: i nati sotto questo segno amano essere al centro dell’attenzione, avere i riflettori puntati addosso e soprattutto sapere di essere i protagonisti.

orgoglioso

A differenza degli Ariete, che sebbene si arrabbino sono poi capaci di andare oltre, i Leone non sono persone da seconde possibilità. Una volta che li tradite o ferite, per loro è finita e potrebbero darvi le spalle anche per sempre. 

Questi due segni insieme: storia di un ascendente

Scopriamo insieme, ora, quali sono le caratteristiche di un Ariete ascendente Leone. Innanzitutto, nell’unione di questi due segni si viene ad accentuare l’impulsività di entrambi: insomma, riuscire a prevedere una loro mossa o reazione sarà semplicemente impossibile. 

orgoglioso

L’Ariete con ascendente Leone si caratterizzerà per il proprio coraggio, la propria sfrontatezza ma anche per il fascino innaturale che li contraddistingue. Amano il lusso e le comodità; quando si innamorano non ce n’è per nessuno: sarebbero capaci di qualsiasi follia pur di conquistare l’altra persona. Sono inoltre persone molto reattive e pratiche, non si lasciano scoraggiare davanti alle avversità, ma anzi affrontano ogni cosa come se fosse una sfida personale. 

Impostazioni privacy