Toro ascendente Bilancia: fascino e magnetismo

Sono due tra i segni più accomodanti ed equilibrati di tutto lo zodiaco: scopriamo di più sui Toro con ascendente Bilancia. 

Eccoci pronti a scoprire due tra i segni più socievoli e sentimentali dello zodiaco: cosa sappiamo dei Toro con ascendente Bilancia?

fascino e magnetismo

I Toro nelle relazioni sociali

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto determinate, spesso intransigenti e soprattutto caparbie. Testardi come pochi, quando si mettono in testa qualcosa o si prefiggono un obiettivo, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Sono anche persone molto sentimentali ed empatiche, che fanno sempre un passo indietro e cercano di mettere gli altri al centro dell’attenzione.

fascino e magnetismo

I Toro, però, a differenza dei Bilancia, rischiano spesso di sfociare nella gelosia e possessione: infatti non sempre sanno come mantenere un rapporto equilibrato e soprattutto indipendente, a causa soprattutto delle loro insicurezze. Sanno, però, come riempire di attenzioni chi li circonda e soprattutto sono sempre disposti a concedere seconde possibilità. Tuttavia, quando decidono di chiudere con una persona, la cancellano letteralmente dalla loro vita. 

Come si comportano i Bilancia nei rapporti

Ben diverso dai Toro, invece, è il segno della Bilancia: noto per essere uno dei più equilibrati di tutto lo zodiaco, cercano sempre di mantenere un atteggiamento diplomatico e soprattutto equo nella loro vita. Sono amichevoli con tutti e molto socievoli: soprattutto, non hanno problemi ad aprirsi con chi li circonda e a fidarsi dei propri amici. I nati sotto questo segno, inoltre, amano circondarsi di persone.

fascino e magnetismo

Una prerogativa dei Bilancia che si differenza dai Toro è che sono persone molto aperte, che amano coltivare rapporti sociali e soprattutto non sono gelosi. Insomma, tutto l’opposto degli altri. Inoltre, i nati sotto questo segno, quando decidono di chiudere una relazione, cercano sempre di non perdere i contatti con quella persona: sono i tipici che credono nell’amicizia dopo l’amore e fanno di tutto per salvare le apparenze.

Toro ascendente Bilancia: la parola alle stelle

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Bilancia hanno una personalità di spicco, dotata di fascino innato e che soprattutto agiscono come fossero calamite per chi li circonda. Subiscono l’influenza del pianeta Venere, il che li rende persone armoniose e soprattutto dotate di notevole bellezza.

fascino e magnetismo

Sono affascinanti, amabili e simpatici: sanno sempre come comportarti in un gruppo di persone e riescono sempre a fare amicizia senza problemi. Non sono, però, dotati di notevole intraprendenza, preferendo invece lasciarsi guidare dall’abitudine e dalla monotonia. Sono persone che amano gli agi e la comodità, e che non sono facilmente disposte ad adattarsi a contesti diversi. 

Impostazioni privacy