Toro ascendente Acquario: vive di contraddizioni

Siamo sotto il dominio del Toro già da qualche settimana. ma come viene influenzato questo segno quando ha l’Acquario come ascendente?

Eccoci pronti a scoprire le caratteristiche di un nuovo segno: parliamo dei nati sotto il segno del Toro con ascendente Acquario. Scopriamo di più su di loro e su come si uniscono questi due segni insieme.

contraddizioni

Toro ascendente Acquario: cosa sappiamo di loro

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Acquario sono persone molto idealiste ma anche materialiste. Tra le loro principali qualità figurano, senza dubbio, una spiccata intelligente, un notevole senso pratico e anche una personalità sempre vivacemente spiccata. Insomma, senza dubbio si mischiano alla perfezione le migliori qualità di entrambi i segni. In amore, soprattutto, hanno bisogno di qualcuno che sappia rispettare i loro spazi e i loro eccessi. 

contraddizioni

Ma, prima di tutto, cosa sappiamo di entrambi questi segni? I nati sotto il segno del Toro sono persone molto tenaci, determinate e caparbie. Ripongono una notevole importanza nei rapporti umani e soprattutto nelle persone a cui decidono di dare il loro cuore. Tuttavia hanno una notevole pecca, ovvero le loro insicurezze li portano spesso a essere eccessivamente gelosi. I nati sotto il segno dell’Acquario, invece, sono noti per essere dei veri e propri ribelli. Eccentrici, anticonformisti e sempre sopra le righe: gli Acquario sono dei veri idealisti che non si interessano di ciò che pensano gli altri. 

contraddizioni

Ma cosa avviene quando questi due segni si combinano insieme? Ebbene, i nati sotto il segno del Toro con ascendente Acquario è come se avessero al loro interno due personalità ben distinte tra loro. Da un lato c’è il loro io più appassionato, quello vivace, quello che si lascia andare e fa anche qualche follia. Dall’altro, invece, c’è un io più razionale, intellettualistico e soprattutto introverso. E’ quel lato di questo segno che non si lascia facilmente andare e non amano affidarsi agli altri perché ha paura di essere ferito. 

contraddizioni

In un certo senso potremmo dire che i nati sotto il segno del Toro con ascendente Acquario vivono di contraddizioni. Un giorno dicono una cosa e quello dopo ne dicono tutt’altra: molto spesso, finisce che neanche loro sanno cosa vogliono dalla vita. Un’altra prerogativa di questo segno è il suo forte cameratismo: sono molto sensibili e soprattutto empatici, infatti sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo. Infine, sono molto tenaci e determinati: sul lavoro sanno come spiccare, ma soprattutto sanno come fare lavoro di squadra.

Impostazioni privacy