Toro ascendente Leone: una personalità di spicco

Non potrebbero essere più diversi, ma cosa succede quando si uniscono sotto lo stesso segno i Toro e i Leone? Scopriamo di più.

Eccoci a scoprire come si possono combinare tra loro due segni che, in particolare dell’amore, hanno una visione della vita spesso diversa se non opposta. Scopriamo di più dei nati sotto il segno del Toro con ascendente Leone.

una personalità di spicco

Toro, come vivono l’amore queste persone

I nati sotto il segno del Toro sono senza dubbio tra i più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Amanti molto passionali e soprattutto attenti, sanno come viziare e soprattutto riempire di attenzioni il proprio partner. Hanno una grande forza d’animo e soprattutto un forte istinto del sacrificio che li porta spesso a fare un passo indietro per mettere gli altri al certo dell’attenzione. 

una personalità di spicco

A differenza dei Leone, i Toro spesso sono persone molto gelose e possessive, che vorrebbero solo avere rapporti esclusivi. Senza dubbio le loro insicurezze li penalizzano molto nella vita di tutti i giorni e nelle relazioni. 

I Leone e l’amore: come sono fatti

A differenza dei Toro, che sono sempre disposti a dare una seconda possibilità a chi li circonda, i nati sotto il segno del Leone hanno un orgoglio fuori dal comune. Questo fa sì che, anche in amore, quando si sentono traditi o delusi, loro voltano le spalle a quella persona e difficilmente concedono seconde possibilità. 

una personalità di spicco

Un’altra differenza che possiamo riscontrare con i Toro, è che i Leone in amore sono piuttosto egoisti. Noti per la loro ambizione e il loro essere molto egocentrici, infatti, i nati sotto questo segno tendono spesso a rincorrere i riflettori e il centro della scena senza neanche rendersene conto. Questo, alla lunga, può minare i loro rapporti personali.

Toro ascendente Leone: la parola alle stelle

I nati sotto il segno del Toro con ascendente del Toro sono persone che non hanno paura di dominare, di far sentire la loro voce e soprattutto di essere al centro dell’attenzione. Sono decisi, determinati e soprattutto ambiziosi. Si fidano molto del loro istintivo, mentre nutrono molte più difficoltà a fidarsi di chi li circonda e ad aprirsi davvero. 

una personalità di spicco

La loro determinazione è senza dubbio il loro grande punto di forza, che li porta a emerge in qualsiasi contesto. Nella vita di tutti i giorni i Toro con ascendente Leone sono persone molto concrete e pragmatiche, che non amano perdersi in troppe chiacchiere ma preferiscono piuttosto agire e nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy