Dylan e Cole Sprouse: due “Leone” che si infuocano

Sono gemelli e, in passati, sono stati tra le stelline più amate di Disney Channel: scopriamo di più su Dylan e Cole Sprouse. 

Dylan e Cole Sprouse sono due tra i gemelli più amati e conosciuti nel mondo di Hollywood: ma scopriamo di più sul loro rapporto.

due “Leone” che si infuocano

Dylan e Cole Sprouse: il loro rapporto negli anni

Per anni, hanno rappresentato due tra le stelline più famose e amate dell’azienda Disney. Dylan e Cole Sprouse entrano nel mondo dello spettacolo giovanissimi, in particolare “Cole” prende parte a numerosi piccoli ruoli in “Friends” o ancora “Big Daddy”. E’ però con l’adolescenza che arriva il ruolo che li rende famosi per un’intera generazione e che li rende due dei gemelli più importanti di Hollywood. 

due “Leone” che si infuocano

Dylan e Cole Sprouse, infatti, ottengono il ruolo per una serie Disney da protagonsiti, ovvero “Zack e Cody al Grande Hotel”. Dopo la lunga parentesi disneyana, però, i due ragazzi decidono per un periodo di allontanarsi dalla telecamere. Così, si iscrivono all’università e coltivano entrambi le loro passioni, specializzandosi in arte e fotografia. Nel corso degli anni, però, una cosa è rimasta intatta: ovvero il loro rapporto, da sempre quasi simbiotico, affine e in sintonia. 

Cosa dicono le stelle sui Gemelli Sprouse: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sui gemelli Sprouse? Ovviamente, com’è scontato che sia, entrambi condividono lo stesso segno zodiacale, ovvero il Leone. Quest’ultimo è conosciuto per essere, forse, il segno più egocentrico e orgoglioso di tutto lo zodiaco. Amano i riflettori e cercano sempre di essere al centro dell’attenzione.

due “Leone” che si infuocano

I nati sotto il segno del Leone come i gemelli Sprouse vivono la vita come se fosse un perenne palcoscenico e non fanno nulla per nasconderlo. Conoscono le proprie capacità, sanno come sfruttarle, ma soprattutto hanno un orgoglio che non ha eguali. Guai, infatti, a ferire un nato sotto questo segno, perchè una volta che vi gira le spalle, difficilmente riuscirete a ottenere nuovamente la sua attenzione. 

Leone e Leone: che compatibilità c’è

Ma com’è il rapporto tra i due gemelli Sprouse secondo le stelle? Ebbene, due persone nate sotto il segno del Leone non potranno fare a meno di scontrarsi. Come abbiamo già detto, infatti, questo è un segno che cerca sempre di primeggiare, è un leader nato e vuole sempre essere al centro dell’attenzione. Proprio per questo, due Leone non potranno fare a meno di scontrarsi.

due “Leone” che si infuocano

Nonostante questo, però, lo scontro tra due Leone sarà sempre molto sano, sportivo e onesto: nell’altro, infatti, riconosceranno un loro simile e proprio per questo qualcuno con cui poter essere a loro agio in ogni momento. 

Impostazioni privacy