Netflix, tre amori sbocciati sul set della nota piattaforma streaming

Netflix è tra le più note piattaforme streaming del momento, con i suoi mille e fortunati progetti. Ma quali sono i tre amori più celebri al pubblico nati sul set?

Netflix, tre amori sbocciati sul set della nota piattaforma streaming

E’ la storia più vecchia di sempre: ci si conosce, si condivide uno stesso set per mesi e inevitabilmente scoppia l’amore. Quante volte, infatti, guardando una serie-tv e appassionandoci ai suoi personaggi, abbiamo scoperto poi che la coppia per cui facevamo il tifo era tale anche nella vita reale?

Insomma, un po’ come vincere il jackpot per il nostro povero cuore romantico e debole da fan. Non sempre però le cose vanno per il verso giusto, la vita ci mette il suo zampino e le coppie si lasciano – e noi ancora lì, a credere in loro.

Ma nonostante questo, rimaniamo ancora alla speranza di un ritorno di fiamma o, nel migliore dei casi in cui non si sono lasciati, accendiamo candele su candele. Negli ultimi tempi, galeotto per molte giovani coppie è stato certamente il set delle serie-tv di Netflix.

Leggi anche –> Cinque saghe fantasy che non possono mancare nella vostra libreria

Netflix, tre amori sbocciati sul set della nota piattaforma streaming

NATALIA DYER E CHARLIE HEATON

Netflix, tre amori sbocciati sul set della nota piattaforma streaming

Storia sicuramente più fortunata quella tra i due attori della serie Netflix “Stranger things”, che tra le tre coppie citate sono gli unici a non essersi lasciati. Complice, forse, un estremo riguardo e riservatezza nei confronti del loro amore, infatti, il sentimento tra i due giovani sembra procedere a gonfie vele e senza intoppi lontano dalle luci della stampa. Nonostante siano ben poche le indiscrezioni che si sanno sui due ragazzi e ancora di meno siano le loro apparizione come coppia, non mancano mai di far mancare un battito ai fan più accaniti della serie e della coppia. Come d’altronde ha ammesso lo stesso co-creatore della serie, tra i due “le scintille volano”

JAIME LORENTE E MARIA PEDRAZA

Netflix, tre amori sbocciati sul set della nota piattaforma streaming

Sebbene i due attori abbiano ormai preso strade differenti, spezzando il cuore di numerosi fan appassionati alle loro vicende fuori e dentro il set, la loro è stata sicuramente una delle storie d’amore più belle. Conosciutisi sul set di Elite, dove neanche a farlo apposta interpretavano due innamorati che lottano contro ogni avversità, anche nella vita reale il loro è stato un amore fatto di alti e bassi. Nonostante ciò, potremmo dire che è proprio il caso di dire galeotto Netlfix che, anche solo per qualche tempo, ci ha permesso di sognare un amore bello come il loro.

COLE SPROUSE E LILI REINHART

Netflix, tre amori sbocciati sul set della nota piattaforma streaming

Anche in questo caso, parliamo con grande tristezza di una coppia che dopo anni ad aver fatto sognare i fan è poi arena senza troppe possibilità di ritorno. Nonostante ciò, i più affezionati continuano a sperare in un ritorno di fiamma. I due attori, entrambi giovane promesse del panorama attuale, si sono infatti conosciuti sul set della serie Netflix “Riverdale”: dai crimini da scoprire nella finzione, al diventare partner anche nella vita reale il passo è stato breve. Entrambi molto discreti, non erano molte le dichiarazioni a cui si lasciavano andare sui social, proprio per questo forse quelle poche che ci concedevano apparivano ancora più romantiche ai nostri occhi. 

Impostazioni privacy