Met Gala, un Leone e un Pesci sfilano col pancione

Sono la coppia del momento: la famiglia di Joe Jonas e Sophie Turner si allarga con un sospetto pancione al Met Gala. Scopriamo di più.

A sorprendere sul palco del Met Gala sono stati proprio loro: per Joe Jonas e Sophie Turner sembra esserci un “pancione” inaspettato che ha molto insospettito i fan della coppia.

Met Gala

Joe Jonas e Sophie Turner: pancione al Met Gala

Affascinanti, bellissimi e amati dal pubblico: anche loro hanno sfilato insieme ad altri dei personaggi più influenti del momento. Parliamo di Sophie Turner e Joe Jonas, che sembrano pronti ad allargare la famiglia e soprattutto a diventare genitori per la seconda volta. L’attrice brittanica, infatti, immortalata sulle scale del Met Gala, ha sfoggiato con orgoglio un pancione sporgente.

Met Gala

“È sicuramente incinta” si legge nei commenti, nonostante non sia ancora arrivata una comunicazione ufficiale. Non è certo la prima volta che vediamo la giovane attrice, famosa per il suo ruolo di “Sansa” ne Il Trono di Spade, con il pancione. I due, infatti, sono già genitori della piccola Willa, nata nel luglio di quasi due anni fa. Che sia arrivato il momento di allargare la famiglia? I fan non aspettano altro. 

Cosa dicono le stelle delle due star: la parola a loro

Ma cosa ci dicono le stelle su questa cosa inseparabile che sembra aver sfoggiato un sospetto “pancione”? Joe Jonas nasce sotto il segno del Leone: noto per essere il più orgoglioso ed egocentrico di tutto lo zodiaco. Amano essere al centro dell’attenzione e vivono la vita come se fosse tutto un grande palcoscenico. Senza dubbio sanno come rincorrere i riflettori e sanno cosa vogliono dalla vita.

Met Gala

Sophie Turner, invece, nasce sotto il segno dei Pesci: in questo caso parliamo di uno dei segni più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. Amanti dell’aria aperta, i Pesci sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimi e avere parole di conforto per chi li circonda. 

La compatibilità astrale tra Joe e Sophie

Secondo le stelle, la compatibilità astrale tra Joe Jonas e Sophie Turner è tra le migliori dello zodiaco. Entrambi i segni, infatti, sono amanti dell’aria aperta, dell’attività e soprattutto del movimento. Sanno cosa vogliono dalla vita e non hanno paura di rimboccarsi le maniche. Soprattutto, non hanno paura del cambiamento, come potrebbe ad esempio essere un pancione. 

Met Gala

Sia Leone che Pesci sono persone socievoli, aperte e ottimiste: sono consapevoli dei propri punti di forze e delle loro capacità, e soprattutto sanno come sfruttarli al meglio.

Impostazioni privacy