Se tendi a soffrire sempre per amore: appartieni a uno di questi segni

Tutti possono soffrire per amore, ma ci sono alcune persone che sono davvero sensibili ed emotivi in amore e tendono a dispiacersi più degli altri

Ci sono alcuni segni zodiacali che in amore tendono ad essere “sottoni”, soffrono più degli altri e non riescono mai a farsi valere. Allo stesso tempo si innamorano facilmente  sono emotivi e ingenui, tanto da non imporsi mai per timore di litigare.

soffrire per amore
Questi segni sono quelli che soffrono di più per amore

Soffrire per amore: questi segni lo fanno più degli altri

soffrire per amore
Questi segni sono quelli che soffrono di più per amore

Lo zodiaco riesce sempre a darci una panoramica generale di come sono fatte le persone. Queste hanno infatti delle caratteristiche innate che li accomunano ad altre persone dello stesso segno. Ci sono quelli che sono più emotivi e sensibili e quelli che invece sono più furbi e superficiali o che hanno una personalità più forte. Il segno zodiacale è fondamentale perché rappresenta il fulcro della nostra personalità in quanto è lì che transitava il Sole al momento della nostra nascita. I segni dell’Ariete, Bilancia e Pesci tendono a crearsi subito castelli in aria quando gli interessa qualcuno, si illudono facilmente ed è per questo che rimangono delusi. Si convincono di essere subito innamorati anche se non sono certi di essere ricambiati.

Ariete

soffrire per amore
Questi segni sono quelli che soffrono di più per amore

I nati sotto il segno dell’Ariete sono uno dei segni più impulsivi e aggressivi dello zodiaco. Sembra infatti un po’ strano che si trovino in questa classifica, eppure ci sono. Anche se sono dominati da Marte e Plutone, quando si innamorano tendono ad essere un po “sottoni”. In amore sono romantici, passionali e sensibili. Anche se si rende conto che la relazione non ha margini di sviluppo e futuro, difficilmente tende a rompere. Aspetta sempre che lo faccia l’altro, e finisce per soffrire tanto.

Bilancia

soffrire per amore
Questi segni sono quelli che soffrono di più per amore
I nati sotto il segno della Bilancia sono alla costante ricerca dell’Armonia, della bellezza e dell’equilibrio. Non amano i conflitti, i contrasti ed auspicano alla pace, sempre. Inoltre sono i diplomatici per eccellenza e anche in amore sono così. Lasciano sempre al partner l’ultima parola, cercano sempre di evitare le discussioni ma soprattutto non prendono mai le decisioni finali e anche queste le lasciano al partner. Spesso questo atteggiamento viene letto come mancanza di personalità o come eccessiva superficialità. Tende quindi spesso ad essere lasciato e rimane col cuore spezzato.

 

Pesci

Questi segni sono quelli che soffrono di più per amore

I nati sotto il segno dei Pesci sono i più dolci, sensibili e romantici dello zodiaco. In amore sono ingenui, forse fin troppo. Se qualcuno si approfitta di loro, difficilmente se ne accorgono perché hanno le cosiddette fette di prosciutto sugli occhi. Quando si innamorano danno veramente tanto e spesso non viene ricambiato totalmente e questo può causare la fine delle relazioni. Difficilmente però si dà da fare per cambiare la situazione.

Impostazioni privacy