Harington e Leslie: l’amore da favola tra i due segni

Si sono conosciuti sul set de Il Trono Di Spade e, almeno lontano dalle telecamere, il loro amore è stato più fortunato: Harington e Leslie.

Da poche settimane diventati i genitori, l’amore tra Kit Harington e Rose Leslie rappresenta una vera e propria favola agli occhi dei fan de Il Trono Di Spade

l’amore tra Capricorno e Acquario

L’amore tra Kit Harington e Rose Leslie

I due si sono sposati nel duemila diciotto, in una tradizionale cerimonia in Scozia che non ha fatto altro che far appassionare ancora di più i fan della coppia. I due attori si conoscono sul set della serie HBO, dove interpretano Jon Snow e Ygritte (primo amore del giovane Snow). Come spesso si suol dire, galeotto fu il set, perché è stato proprio tra le riprese della nota serie che per Kit Harington e Rose Leslie è scattato l’amore.

l’amore tra Capricorno e Acquario

Hanno cominciano a frequentarsi poco dopo essersi conosciuti e, sin da subito, hanno cercato di mantenere il riserbo sulla loro storia. Senza dubbio i due sono il chiaro esempio di un amore riservato ma che, nonostante questo, non ha certo bisogno delle telecamere per diventare sempre più forte. Proprio negli ultimi anni, infatti, l’attrice è stata accanto al marito durante la depressione causata dalla fine de Il Trono di Spade. 

Cosa dicono le stelle dei due attori de Il Trono Di Spade

Ma cosa ci dicono le stelle dei due attori de Il Trono di Spade? Kit Harington nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto anche per la sua determinazione e soprattutto ambizione. I Capricorno, infatti, sono persone molto testarde, che non sempre parlano apertamente dei propri sentimenti ma che sono i primi a mettersi in gioco quando c’è da lavorare duro.

l’amore tra Capricorno e Acquario

Per quanto riguarda invece Rose Leslie, nasce sotto il segno dell’Acquario: irriverenti, ribelli e sopra le righe. A un primo sguardo possono sempre stravaganti e bizzarri, ma in realtà è solo perché amano seguire solo se stessi e i propri ideali, infischiandosene degli altri. 

La compatibilità astrale tra Harington e Leslie

Secondo le stelle, il rapporto tra Harington e Leslie è molto stimolante e i due sanno come stuzzicarsi a vicenda. Capricorno e Acquario, infatti, nelle loro differenza sanno perfettamente come spronare l’altro. 

l’amore tra Capricorno e Acquario

Il punto di forza di questi due segni insieme è che sono entrambi molto riservati nel vivere i propri sentimenti e, proprio in questo, riescono a trovare un perfetto equilibrio di coppia.

Impostazioni privacy