Heartstopper, la compatibilità astrale tra i due personaggi

Dopo il fumetto, anche la serie appassiona milioni di fan: scopriamo la compatibilità tra i personaggi protagonisti di Heartstopper.

E’ senza dubbio la serie del momento: dopo il fumetto che appassionato milioni di lettori, arriva anche il prodotto Netflix. Heartstopper è la storia del momento, ma cosa ci dicono le stelle sui due protagonisti? Scopriamolo insieme. 

i due personaggi

Heartstopper, chi sono i personaggi protagonisti

Nick e Charlie sono i due personaggi protagonisti di Heartstopper, la serie netflix che sta appassionando centinaia di utenti. Ispirata al fumetto di Alice Oseman, la storia ruota intorno a due liceali che insieme cercano di affrontare le difficoltà del liceo e dell’adolescenza, ma non solo. 

i due personaggi

Diventati compagni di banco, infatti, i due protagonisti di Heartstopper cominceranno a provare una chimica e un’attrazione inaspettati e che soprattutto non potranno più ignorare.

Personaggi di Heartstopper: cosa dicono le stelle

Ma cosa ci dicono le stelle di questi due personaggi di Heartstopper che hanno appassionato migliaia di fan? Nick Nelson nasce sotto il segno della Vergine: si tratta di un segno, in questo caso, metodico e razionale, che cerca sempre di avere tutto sotto controllo. Una caratteristica, questa, che abbiamo imparato a conoscere proprio osservando la serie Netflix. Il ragazzo, infatti, ha affrontato la sua presa di coscienza e i cambiamenti della sua vita con notevole razionalità, quasi mettendo da parte i sentimenti.

i due personaggi

Charlie Spring, invece, nasce sotto il segno del Toro: empatici, generosi e soprattutto sentimentali. Se infatti l’altro protagonista di Heartstopper tende a razionalizzare ogni cosa e cercare sempre una logica, lui ha senza dubbio un approccio molto diverso. Tende a mettere i sentimenti al primo posto e soprattutto a fare di tutto per le persone che lo circonda. Una sua pecca sono le insicurezze e l’eccessiva gelosia. 

Compatibilità astrale tra i due protagonisti

I due protagonisti di Heartstopper hanno senza dubbio una sintonia fuori dal comune e una chimica che li ha portati subito a essere amati dal pubblico. Anche le stelle, d’altronde, sono d’accordo con questa complicità: infatti, Vergine e Toro sanno come capirsi e soprattutto come aiutarsi senza mai risultare di troppo o invadenti.

i due personaggi

Alla base di un rapporto tra un Vergine e un Toro c’è una stessa visione della vita che hanno questi segni. Entrambi dotati di senso pratico, sanno cosa vogliono e soprattutto non sono tipici che si perdono in chiacchiere. Molto spesso riescono a capirsi senza neanche dover parlare. 

Impostazioni privacy