La famiglia di Manuel sono tutti “Gemelli” in guerra

Anche il fratello di Manuel ha tolto i follow a Lulù su Instagram. Che cosa non sopporta la famiglia Bortuzzo della ragazza?

Di recenti, dopo il padre di Manuel, anche il fratello Kevin ha smesso di seguire Lulù su Istagram, pubblicando anche alcune storie con l’ex fidanzata di Manuel. I fan della coppia non sono preoccupati: i due sembrano sempre più legati! Tuttavia la famiglia non sembra capirlo o accettarlo. Che ci siano alcuni lati del carattere di Lulù in grado di metterla in cattiva luce con la famiglia Bortuzzo? Scopriamo come il segno della vippona incide sulla faccenda.

Lulù Salassie non riceve consensi dalla famiglia di Manuel Bortuzzo

Un pizzico di superficialità e distrazione

Lulù Salassie, nata il 9 giugno 1998, è del segno dei Gemelli. Questo segno zodiacali, ricchissimo di pregi quali la solarità, la simpatia ed il gusto estetico, ha anche qualche difetto che salta all’occhio. L’influenza che subisce da Mercurio rende il segno dei Gemelli insofferente: se si annoia, cerca continuamente qualcosa che lo tenga impegnato. È infatti un grande comunicatore, tuttavia quando si tratta di ascoltare non dimostra altrettanto interesse. Sappiamo che Manuel non gode di una vita esattamente semplice e, con molta probabilità, la famiglia teme che il lato peggiore dei Gemelli lo condizioni. Proprio per la sua continua ricerca di stimoli potrebbe apparire superficiale: conversazioni pesanti e noiose smorzano il suo brio e tende ad evitarle.

I Gemelli peccano spesso di superficialità

Poco solidi

Il segno dei Gemelli, subendo l’influenza dell’elemento dell’aria, non possono essere definiti esattamente un porto sicuro. Sono mutevoli, lunatici e cambiano idea spesso e volentieri. La convinzione e la perseveranza non fanno per loro! I sentimenti possono mutare in breve tempo, così come gli interessi e i pensieri. Anche in questo caso subentra la paura della famiglia: ciò che ora è amore, domani potrebbe diventare disinteresse? Potrebbe, certo. Questo non significa che il segno dei Gemelli sia manipolatore. Egli non mette in preventivo di cambiare idea, sorprendendosene ogni qualvolta. Nonostante la sua capacità comunicativa, non vota mai le proprie doti a ingannare con parole misteriose l’interlocutore: il suo dono è di solito utilizzato per pronunciare la verità.

Il segno dei Gemelli cambia idee e sentimenti molto in fretta

Si allontanerà da Manuel?

Gli sforzi della famiglia per prendere le distanze da Lulù avranno l’effetto desiderato? Le stelle pensano di no. Lulù non cederà facilmente e non si lascerà convincere a lasciare Manuel se non sarà lei a volerlo. C’è da dire sui Gemelli che, mentre la loro fase prevede l’amore, non vedono altro al di fuori di esso. Ora per lei vivere senza il suo Manuel sarebbe impensabile! Andrebbe contro il mondo intero pur di averlo. La gioia e le motivazioni positive della ragazza, inoltre, hanno più volte sortito sul fidanzato un esito positivo, donandogli solarità e piacere di vivere. Ancora non sappiamo come i due reagiranno, ma sicuramente la famiglia non smorzerà i sentimenti della giovane Lulù.

Impostazioni privacy