Perché i nati sotto il segno dei Gemelli tradiscono: ecco la verità

Il segno dei Gemelli è uno dei segni dello zodiaco più propensi al tradimento:
Scopriamo qual è la sua indole e perché tradiscono

Lo zodiaco ci permette sempre di capire come sono fatte le persone. Grazie all’influenza delle stelle, il movimento dei pianeti e la congiunzione delle costellazioni sappiamo bene come agiscono determinate persone, ma soprattutto perché stanno agendo così.

gemelli tradiscono
Perché i nati sotto il segno dei Gemelli tradiscono

Perché i nati sotto il segno dei Gemelli sono propensi al tradimento

gemelli tradiscono
Perché i nati sotto il segno dei Gemelli tradiscono

Il nostro segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità perché era proprio lì che transitava il Sole al momento della nostra nascita. Ed è per questo motivo che grazie ad esso riusciamo a capire molto di noi stessi. Il nostro temperamento, le nostre reazioni a determinate situazioni, i nostri comportamenti abituali sono spesso dettati dal nostro segno zodiacale. Il segno dei Gemelli per esempio, ha un’indole innata verso il tradimento, ma perché? Cosa spinge la maggior parte dei nati sotto questo segno a comportarsi così?

Segno dei Gemelli: tra curiosità e socialità

gemelli tradiscono
Perché i nati sotto il segno dei Gemelli tradiscono

I nati sotto il segno dei Gemelli festeggiano il compleanno tra il 20 Maggio e il 21 Giugno. Si tratta di persone molto dinamiche, sempre in movimento, non si fermano mai, hanno una grande energia. Il loro stare sempre sul pezzo è dovuto alla loro curiosità, ed è proprio questa che spinge i nati sotto questo segno ad interessarsi di parecchie cose. Hanno molti hobby e fanno più cose contemporaneamente.

Perché i nati sotto il segno dei Gemelli tradiscono

Tuttavia, nonostante abbiano parecchi interessi, risultano essere incostanti e inconcludenti e difficilmente portano a termine quello che hanno iniziato. Sono governati da Mercurio e questo vuol dire che hanno un’intelligenza spiccata ma soprattutto la grande dote della comunicazione e della socialità. Amano stare insieme agli altri, divertirsi e fare battute e perché no stare al centro dell’attenzione. Il Gemelli ha questa propensione a filtrare con gli altri, ama essere guardato ed apprezzato anche se è sentimentalmente impegnato.

Perché i Gemelli tradiscono?

Perché i nati sotto il segno dei Gemelli tradiscono

Spesso il segno dei Gemelli tende a tradire o a intraprendere una relazione parallela, ma perché ha questa indole? I nati sotto questo segno sono persone molto passionali e spesso tradiscono come se non fosse un azione da condannare, ma solo perché così vogliono in quel momento. Inoltre ciò che li caratterizza è la loro curiosità intellettuale, che li spinge sempre ad esplorare qualcosa di nuovo, ma soprattutto situazioni accattivanti. Inoltre i Gemelli non amano particolarmente impegnarsi seriamente in una relazione perché si sentono un po’ in prigione ma soprattutto tendono ad annoiarsi facilmente, loro cercano l’adrenalina tutti i giorni.

Impostazioni privacy