Perché il segno dei Pesci è pigro: ecco spiegato il motivo

Perché il segno dei Pesci è pigro? Spesso ogni cosa che fanno richiede il doppio del tempo. Ma qual è il motivo che si nasconde dietro a questa pigrizia? Scopriamo quali sono i motivi

I nati sotto al segno dei Pesci figurano sicuramente tra i segni più pigri dello zodiaco. Ma a cosa è dovuta questa pigrizia, questa lentezza ostinata nel fare le cose? Scopriamolo.

Il segno dei Pesci è pigro: rimandano ogni cosa

il segno dei Pesci è pigro
Perché sono così pigri i Pesci?

Se solo potessero, i Pesci rimanderebbero ogni cosa da fare a più tardi o a domani. Sono dei procrastinatori seriali. Hanno la capacità di impiegare alle volte il doppio del tempo quando una cosa si potrebbe risolvere veramente in un battibaleno. Ma non solo sono pigri, la loro pigrizia devono sottolinearla, farla sapere al mondo e lamentarsi. Si lamentano delle cose da fare con il prossimo, anche più di una volta. Sottolineando il fatto che non hanno proprio voglia. Tutto questo è dettato da un solo aspetto, sono sempre lì avvolti nei loro pensieri e nei loro sogni. Le loro fantasie quando invadono il campo della loro mente, riescono a dominare i minuti del loro tempo. Non lo fanno di proposito, è una caratteristica basilare dei Pesci. E forse proprio per questo sono belli, sono probabilmente il segno zodiacale che fornisce ancora quella speranza di mettersi lì a sognare, immaginare, di raggiungere il proprio mondo ideale, quando la realtà ci dice tutt’altro.

il segno dei Pesci è pigro
Perché sono così pigri i Pesci?

Amano poltrire

il segno dei Pesci è pigro
Perché sono così pigri i Pesci?

Se una persona nata sotto al segno dei Pesci, sta per accomodarsi su in divano per riposarsi “cinque minuti”, prima di fare il loro dovere, fermatela. Sfoderate tutte le vostre armi che avete a disposizione e fate sì che quella cosa la facciano subito. Potrebbero sedimentare su quel divano per ore, proprio perché adorano il dolce far niente e godersi un momento di relax. Non sono dei nulla facenti, anzi tutt’altro. Il loro apporto lavorativo è fondamentale, in quanto hanno grandi capacità gestionali oltre che riuscire a far gruppo.

il segno dei Pesci è pigro
Perché sono così pigri i Pesci?

Però se possono prendersi ogni tanto quei cinque minuti di pausa, lo preferiscono. Sarebbero capaci di addormentarsi tra una pausa e l’altra proprio perché amano riposarsi. Anche se devono uscire a cena o con degli amici, saranno in dubbio fino all’ultimo. Amano casa calda, un bicchiere di vino e un plaid. Per loro questa potrebbe essere la serata ideale. Sanno essere comunque di enorme compagnia, ma niente potrebbe essere meglio di un tempo indefinito passato a stare sdraiati a leggere o riposarsi, in attesa che gli eventi intorno bussino alla loro porta.

Impostazioni privacy