Lory Del Santo e Marco Cuculo le stelle per gli innamorati

La giovane coppia lascia la vita confortevole per sbarcare in Honduras all’isola dei famosi. Resisterà il loro amore alle avversità del reality? Lo dicono le stelle.

È finalmente iniziata la nuova stagione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e, tra i concorrenti, sbarca sulle spiagge dell’Honduras anche la coppia di innamorati formata da Lory Del Santo e Marco Cuculo. Dopo essersi collaudati a Pechino Express, quest’anno alzano l’asticella partecipando al reality più duro di tutti. Il loro amore sarà in grado di resistere o verrà lavato via da una pioggia tropicale? Il loro oroscopo dice tutto.

Lory Del Santo e Marco Cucolo partecipano come coppia alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Lory Del Santo è nata il 28 settembre e, pertanto, è del segno della Bilancia. Questo segno è attivo e vitale, amante della vita e dell’avventura. La showgirl infatti non stava più nella pelle al pensiero di partecipare all’Isola. Sceglie di vivere l’avventura con il fidanzato Marco Cucolo, nato il 13 gennaio sotto il segno del Capricorno. Questo è il segno della costanza e dell’impegno, molto più metodico della fidanzata.

Lory Del Santo è del segno della Bilancia mentre Marco Cucolo è del Capricorno

Non è una coppia facile da analizzare quella creata tra una Bilancia ed un Capricorno. Tuttavia in amore, dopo aver unito i punti in comune, sembra esserci un legame molto affiatato. Quando le due personalità zodiacali collaborano per un obiettivo comune, il successo è quasi assicurato: l’unione tra l’intelletto della Bilancia e la capacità del Capricorno di lavorare duramente sono vincenti. Mentre il segno di Lory è governato da Venere, pineta dell’amore, quello di Marco subisce l’influenza di Saturno, pianeta decisamente più freddo. I due segni perciò devono essere consapevoli delle proprie differenze e accettarle a vicenda. I due hanno sempre molto da dire, due leader nati, ma con approcci differenti per raggiungere gli obiettivi.

Bilancia e Capricorno sono molto diversi ma uniti in amore

Che cosa dobbiamo aspettarci dai due innamorati all’Isola dei Famosi? Non ci sono dubbi, innanzi tutto, sulla gelosia. La Bilancia, sentimentale e focosa, pecca spesso di gelosia. Non sarà infatti semplice per Lory convivere con tante donzelle in bikini che ruotano attorno al suo Marco. Il Capricorno, abituato a schemi ben precisi, si troverà in crisi davanti ad una mancanza tanto importante come quella del cibo. Marco potrebbe avere qualche problema con nella gestione dello stress. Le differenze tra i due caratteri lasciano però ben sperare: è necessario che i limiti reciproci vengano colmati dai punti di forza, lasciando quindi intendere che i due avranno numerosi assi nella manica per portare il loro amore fino alla fine del percorso.

Impostazioni privacy