Laura contro Nicolas: le accuse di un Ariete non si arrestano

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Laura è stata al centro di numerose polemiche, in particolare contro Nicolas. 

Continuano gli scontri all’interno dell’Isola dei Famosi: in particolare, due Isolani sembrano non riuscire a trovare pace tra loro, ovvero Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis.

isola dei famosi

Laura e Nicolas: lo scontro inaspettato tra i due isolani

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi non si sono certo risparmiate le polemiche e gli scontri. Al centro di questa ultima puntata, in particolare, troviamo Laura Maddaloni, chiaramente provata e stanca che ha così premuto sull’acceleratore. In particolare, l’ex sportiva ha dato modo al pubblico di capire che tra lei e l’altro isolano Nicolas Vaporidis non c’è proprio simpatia.

isola dei famosi

Dopo una prova a cui hanno partecipato tutti i concorrenti, infatti, Laura Maddaloni ha cominciato a urlare: “Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Se venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi.” Subito arriva anche la risposta di Nicolas: “Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! Per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo. Io queste cose non le farei mei, non sono uno che fa questo.”

Cosa dicono le stelle su Laura e Nicolas

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due isolani? Laura Maddaloni nasce sotto il segno dell’Ariete e rappresenta appieno tutta la sua impulsività. L’Ariete, infatti, è noto per essere una vera testa calda, che si lascia guidare dai sentimenti e non pensa mai alle conseguenze. Irrazionali e istintivi, è difficile riuscire a prevedere cosa possa fare o pensare. 

Nicolas Vaporidis, invece, nasce sotto il segno del Capricorno: si tratta, in questo caso, di uno dei segni più determinati e ambiziosi di tutto lo zodiaco. Quando si mettono in testa qualcosa, infatti, difficilmente li si riesce a cambiare idea. Sono persone molto riversate e soprattutto introverse, che non amano parlare di sé o dei sentimenti.

La compatibilità astrale tra i due isolani

isola dei famosi

Secondo le stelle, la compatibilità tra Laura e Nicolas è praticamente inesistente. Capricorno e Ariete, infatti, sono due segni che vivono in pratica agli antipodi dello zodiaco: il primo regolato, intransigente e metodico; il secondo, invece, impulsivo, irrazionali e spesso inconcludente.

Insomma, Capricorno e Ariete sono entrambi due segni molto diversi e soprattutto testardi, e riuscire a trovare un equilibrio e un punto di incontro tra di loro è pressoché impossibile. Certo, in un primo momento potrebbero provare a lavorare insieme e unire le forze, ma a lungo andare si evidenzierebbero tutte le loro incompatibilità.

Impostazioni privacy