Isola Dei Famosi: Nicolas Vaporidis, è paura e shock

Tra i protagonisti di questa edizione c’è Nicolas Vaporidis: l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi l’ha visto protagonista di un momento. 

Senza dubbio, Nicolas Vaporidis non ha intenzione di essere un “comodino”. Un termine, questo, spesso molto usato nei reality per parlare di quei personaggi che rimangono sullo sfondo, senza mai prendere una posizione e senza mai inimicarsi nessuno. Insomma, nulla di più lontano dallo stesso Nicolas e da come lo stiamo conoscendo nel corso di queste settimane. L’attore, famoso per il suo ruolo di protagonista in “Notte prima degli esami”, è sin da subito diventato uno dei protagonisti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra polemiche, scontri e lotte per la sopravvivenza, ecco cosa è successo.

Nicolas

Nicolas Vaporidis: paura e shock in studio nell’ultima puntata

E’ successo nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi e condotta durante la serata di Lunedì. Nicolas Vaporidis, infatti, doveva scontrarsi con Roger l’amico e collega Roger per la prova immunità. Dopo aver sostenuto e perso la prova del girrarosto, però, qualcosa ha allarmato sia in studio che a casa. 

Nicolas

Nicolas Vaporidis, infatti, complice il caldo e il poco cibo a cui gli Isolani si stanno abituando, ha avuto un malore. Allontanato immediatamente dalla Palapa per essere visitato da dei medici, l’attore è ritornato verso gli ultimi minuti della puntata. Ci ha tenuto subito a rassicurare tutti, in particolare la madre che lo guarda da casa. Subito dopo, poi, è arrivata la notizia: proprio lui, infatti, è finito in nomination e rischia ora di uscire dall’Isola dei Famosi.

Cosa dicono le stelle su Nicolas: scopriamolo

Nato il ventidue dicembre dell’ottantuno, Nicolas Vaporidis appartiene alla casa del Capricorno. Un segno, questo, che abbiamo imparato a conoscere molto bene, con i suoi pregi e soprattutto i suoi difetti. I Capricorno, infatti, sono persone molto complesse, rigide e in apparenza restie a lasciarsi andare. Sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche e a mettersi sotto con il duro lavoro.

Nicolas

I nati sotto il segno del Capricorno come Nicolas non sono molto bravi con le parole, preferendo piuttosto che siano i loro gesti e le dimostrazioni a parlare per loro. Uno dei più grandi difetti di questo segno è senza dubbio la loro ambiziose. Molto spesso, infatti, i Capricorno sono eccessivamente concentrati sul futuro e sui propri progetti per viversi e concentrarsi sul presente. 

Come affronta le difficoltà questo segno

I nati sotto il segno del Capricorno come Nicolas, ormai lo sappiamo bene, sono persone molto testarde e orgogliose. Insomma, quando loro si mettono in testa qualcosa, è semplicemente impossibile fargli cambiare idea. Piuttosto, sono le tipiche persone che hanno bisogno di sbatterci la testa in modo personale per capire davvero i propri limiti.

Nicolas

Davanti alle difficoltà, i nati sotto il segno del Capricorno non si lasciano scoraggiare. Preferiscono, piuttosto, cercare in tutti i modi di superare i propri limiti, anche se questo potesse voler dire ridursi oltre il possibile. Si rimboccano le maniche e cominciano, per l’appunto, a sbatterci la testa. I Capricorno, infatti, sono persone molto combattive e competitive: per loro fallire è impensabile. 

Impostazioni privacy