Laura Maddaloni e la rivelazione inaspettata: tutto pilotato e truccato

Tra le protagoniste dell’Isola dei Famosi c’è senza dubbio lei, ecco la rivelazione shock su Laura Maddaloni e il programma. 

Continua il doppio appuntamento dell’Isola dei Famosi, ma soprattutto sono sempre più incessanti le dinamiche che coinvolgono i nostri protagonisti. Bloccati su un’isola e senza alcun aiuto al di fuori delle loro capacità, i protagonisti di questo reality devono infatti cercare di sopravvivere e soprattutto farsi amare dal pubblico. Al centro di una nuova polemica, questa, troviamo però Laura Maddaloni: scopriamo di più. 

tutto pilotato

Laura Maddaloni: la rivelazione shock

Il gioco è gioco, lo sappiamo, ma un piccolo aiuto non si nega mai. Già da qualche puntata, infatti, si vociferano delle prove “leader” truccate, in cui i nostri protagonisti si mettono d’accordo tra loro per far vincere qualcuno piuttosto che altri. Al centro delle polemiche, questa volta, troviamo la sportiva Laura Maddaloni e il momento votazioni.

tutto pilotato

Nel momento in cui gli isolani dovevano scegliere chi avrebbe partecipato e chi no alla prova leader, infatti, la conduttrice Ilary Blasi non può fare a meno di insospettirsi. In particolare da Laura Maddaloni, votata da Roger, Laura, Nick e Vaporidis ed Edoardo con la stessa motivazione. Tuttavia, la donna non vince comunque il titolo di Leader, in quanto proprio l’inviato Alvin comunicherà uno svolgimento socrretto da parte della sportiva. 

Lo zodiaco su Laura: cosa dicono le stelle

Laura Maddaloni, in assoluto tra le protagoniste di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, nasce sotto il segno dell’Ariete. Entrata in gioco in coppia col marito Clemente Russo, col tempo è poi diventata un concorrente singolo e si sta senza dubbio facendo valere. Ma cosa sappiamo degli Ariete?

tutto pilotato

I nati sotto il segno dell’Ariete come Laura Maddaloni sono persone molto impulsive e irruente, che si lasciano molto influenzare dai sentimenti e dalle reazioni di pancia. Spesso irrazionali, infatti, gli Ariete sembrano non pensare mai alle conseguenze delle loro azioni o parole. Molto dinamici e attivi, sono sempre in movimento e soprattutto molto socievoli con tutti.

Quanto è leale questo segno: scopriamolo

I nati sotto il segno dell’Ariete come Laura Maddaloni sono in realtà persone molto leali. Hanno un grande spirito di adattamento ma soprattutto una forte integrità morale. Proprio per questo motivo, sono sempre il più corretti possibile. 

tutto pilotato

Prerogativa degli Ariete è quella di avere una forte stima di se stessi, il che li porta a mettersi sempre in gioco quando c’è una sfida da affrontare. 

Impostazioni privacy