Blake Lively e Ryan Reynolds: le due “Stelle” del cinema fanno scintille

Sono la coppia più amati degli ultimi anni, sui social e non solo: ecco cosa dicono le stelle di Blake Lively e Ryan Reynolds. 

Ecco una delle coppie più amate di Hollywood: cosa sappiamo su Blake Lively e Ryan Reynolds? Scopriamolo insieme.

i nuovi Brangelina

L’amore tra Blake e Ryan: da Lanterna Verde al matrimonio

Sono senza dubbio tra le coppie più amate del momento, al punto tale da essere definiti i nuovi “Brangelina”. Ironici e che non si prendono sul serio, Blake Lively e Ryan Reynolds non fanno che appassionare milioni di fan sia sui social che fuori. Insomma, senza dubbio loro incarnano l’ideale della favola romantica ai tempi moderni. I due attori, infartti, si sono conosciuti nel duemila dieci, sul set di “Lanterna Verde”, ma non si può certo parla di colpo di fulmine. 

i nuovi Brangelina

All’epoca del loro primo incontro, infatti, sia Blake che Ryan erano sentimentalmente impegnati ma non sereni con le loro relazioni. Così, hanno mantenuto il loro rapporto su un piano amichevole, affettuoso e soprattutto di supporto. Insomma, tra di loro è amore, ma soprattutto amicizia, ed è questo che non fa che ammaliare i fan della coppia. Quando si sono messi insieme, qualche anno dopo, erano infatti alla ricerca della “persona giusta” e così, senza neanche rendersene conto, l’hanno trovata. 

Cosa dicono le stelle di Blake e Ryan

Ma cosa ci dicono le stelle su di loro? Blake Lively nasce sotto il segno della Vergine: conosciuto per essere il segno della razionalità, hanno l’abitudine a voler mantenere tutto sotto controllo e soprattutto a voler assumere il controllo di ogni situazione. Spesso intransigenti, tendono a far prevalere la logica ai sentimenti. 

i nuovi Brangelina

Ryan Reynolds, invece, nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche come uno dei più complessi dello zodiaco. Orgogliosi e vendicativi, tendono spesso a nascondere le proprie insicurezze e fragilità dietro una facciata di indifferenza. Hanno grandi difficoltà a fidarsi e, soprattutto, ad aprire il loro cuore agli altri. 

La compatibilità astrale dei nuovi “Brangelina”

Secondo le stelle, contro ogni aspettativa, la coppia formata da Blake e Ryan è una delle più funzionali di tutto lo zodiaco. Scorpione e Vergine, infatti, instaurano facilmente un rapporto basato sulla reciproca comprensione e sul supporto. Entrambi, infatti, danno notevole importanza al rispetto e all’amicizia.

i nuovi Brangelina

Proprio per questo motivo, questi due segni prima di poter passare al livello successivo, devono sentire di potersi fidare dell’altra persona e soprattutto di avere un vero amico dall’altra parte. Insieme, inoltre, riescono a spronarsi perfettamente, così la riservatezza della Vergine viene aiutata dallo Scorpione, il quale invece diventa meno diffidente. 

Impostazioni privacy