Come i vip hanno festeggiato San Valentino: parte due

Eccoci alla seconda parte di questa piccola rubrica: come hanno festeggiato San Valentino i nostri amati vip sui social?

Ormai si sa, i social al mondo d’oggi hanno letteralmente dominato il nostro mondo. Le guerre, l’amore e i chiarimenti non si fanno più per le strade o faccia a faccia. Così non possono mancare i post in onore dell’amore. Come ben sappiamo, infatti, è da poco passato il 14 Febbraio, conosciuto anche come il giorno di San Valentino. Ma scopriamo come lo hanno festeggiato i nostri vip preferiti. 

Come i vip hanno festeggiato San Valentino: parte due

I più riservati decidono di dedicare un semplice post sui social con foto. Poche parole, ma sicuramente tanto sentimenti. I più sicuri e sfrontati, invece, si lanciano in vere e proprie dichiarazioni: frasi toccanti, canzoni importanti. Insomma, il 14 Febbraio è la giornata dell’amore e tutti si sentono autorizzati a palesare il proprio amore più del solito. Ma come lo hanno festeggiato i vip? Scopriamolo insieme.

Tra le coppie più amate dei social che hanno festeggiato il loro San Valentino sotto i riflettori troviamo loro. Conosciuto come i “prelemi”, sono Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Il loro amore, d’altronde, è nata proprio sotto le luci della ribalta, all’interno della casa del Grande Fratello e nel corso della scorsa edizioni. Senza dubbio tra le coppie più amate del momento, i due si sono concessi una romantica cena nel ristorante di Alessandro Borgese. Un tweet, infine, pubblicare da lei per celebrare il loro amore: “La consapevolezza sempre più grande di questo amore”.

Una vip che ha invece festeggiato e celebrato il proprio amore in modo più ironico è invece Caterina Balivo. La nota conduttrice ha pubblicato un tenere scatto col marito Guido Brera, con dedica: “A San Valentino ho la deroga: posso pubblicare foto mielose”. Spostandoci invece in territorio internazionale, troviamo come sempre i post ironici e complici di Blake Lively e Ryan Reynolds. 

Leggi anche –> Lorenzo Amoruso prende le distanze da Manila

Leggi anche –> Amici21, Serena e la crisi di ansia in puntata

Impossibile non citare, tra i vip che hanno festeggiato San Valentino, anche Shawn Mendes e Camilla Cabello. Dopo la crisi di qualche mese fa, i due sembrano essere tornati insieme più uniti che mai: una foto a sugellare il loro ritorno senza dedica, ma che per i fan è più che sufficiente. 

Impostazioni privacy