Met Gala, abiti inarrestabili: i segni più impressionanti

Nei giorni scorsi si è tenuto uno degli eventi più attesi dell’anno, il Met Gala: ecco quali sono le star più trasgressive e impressionanti. 

Nel corso dell’altra sera, come ogni anno, si è tenuto uno degli eventi più importanti per la moda e per il mondo dello spettacolo: il Met Gala. Hanno partecipato, come sempre, alcuni dei personaggi più influenti e amati del momento, ma quali sono stati gli abiti più trasgressivi?

le star

Met Gala: i segni che hanno impressionato con i loro vestiti

BLAKE LIVELY

Bellissima e appariscente come sempre, Blake Lively è senza dubbio tra gli ospiti che hanno primeggiato nel corso del Met Gala. Firmato Donatella Versace, l’abito era un bicolore ispirato alla Statua Della Libertà che da rosa diventa blu. L’attrice ha senza dubbio saputo come attirare l’attenzione e diventare una delle protagoniste della serata. Un abito, questo, che racchiude appieno l’eleganza del suo segno zodiacale: Blake Lively, infatti, nasce sotto il segno della Vergine. Un segno razionale, che sa come attirare l’attenzione e cerca sempre di primeggiare. 

KIM KARDASHIAN

le star

Altro abito che ha fatto molto parlare nel corso della serata del Met Gala è quello di Kim Kardashian. Con ben cinque milioni di dollari e firmato Bob Mackie, l’imprenditrice ha indossato lo stesso abito che è stato di Marilyn Monroe per cantare il celebre “Happy Birthday”. Per l’occasione si è anche tinta i capelli di biondo platino, per riuscire a “entrare” nel personaggio. D’altronde, i nati sotto il segno della Bilancia come lei sono forse tra i più eleganti dello zodiaco: sanno come non sfigurare e soprattutto come mantenere un contegno in ogni occasione. 

GIGI HADID

le star

Spettacolare come sempre, la giovane top model Gigi Hadid sa come presenziare a un evento. Il suo abito per il Met Gala non è certo passato inosservato, grazie anche alla mano creativa ed esclusiva dell’Atelier Versace. Una maxi cappa, un bustier e un fuseaux in lattice: il tutto con un rosso affascinante e intrigante. D’altronde il fascino e il mistero sono due qualità tipiche dei nati sotto il segno del Toro come lei: determinati, caparbi e decisi, sanno come attirare i riflettori su di sé e soprattutto come affascinare. 

CARA DELEVIGNE

le star

Infine, concludiamo con Cara Delevigne: lei è senza dubbio la regina degli eventi, e anche in questo Met Gala ha saputo come non sfigurare e soprattutto attirare su di sé l’attenzione. Un tailleur rosso Dior e sotto un body painting dorato. Sopra le righe e ribelle, è strepitosa come sempre. I riflettori, d’altronde, hanno sempre cercato la top model, come dimostra anche il suo segno zodiacale. Delevigne, infatti, nasce sotto il segno del Leone: orgogliosi ed egocentrici, i nati sotto questo segno sono dei veri animali da palcoscenico. 

Impostazioni privacy