I baci più belli della notte di Capodanno

Quando l’orologio batte la mezzanotte, tutti cercano l’importantissimo bacio di Capodanno. Ecco i baci più belli del grande e piccolo schermo.

I baci più belli della notte di Capodanno

Non c’è tradizione più romantica di baciare la persona che ti piace allo scoccare della mezzanotte. Natale avrà anche i baci sotto il vischio, ma la vigilia di Capodanno ha i baci a mezzanotte, di solito con fuochi d’artificio e nasi congelati. Questa tradizione sul grande e sul piccolo schermo, ha fatto battere i nostri cuori all’impazzata, romantici e carichi di tensione, qui racchiudiamo i più bei baci di Capodanno che ci hanno fatto sognare.

I baci più belli della notte di Capodanno

Harry ti presento Sally

I baci più belli della notte di Capodanno

Se non hai mai visto Harry ti presento Sally, ti prego smetti di leggere e rimedia immediatamente. Possono un uomo e una donna essere solo amici? Commedia romantica forte quanto la chimica dei suoi protagonisti, Billy Crystal e Meg Ryan hanno dimostrato di essere due dei protagonisti meglio abbinati di tutti i tempi. Tutto ciò che succede sembra così vero grazie al regista Rob Reiner e alla sceneggiatrice Nora Ephron che hanno tratto scene e idee dalle loro stesse vite. E inoltre questo film si conclude con il bacio di Capodanno più famoso di tutti i tempi.

Friends

Puoi sempre contare sugli amici e lo sanno bene Chandler ( Matthew Perry ) e Monica ( Courteney Cox ), segretamente fidanzati, che volevano disperatamente baciarsi allo scoccare della mezzanotte. Ringraziamo tutti quanti Joey ( Matt LeBlanc ) per aver organizzato i baci tra tutti gli amici aiutandoli e regalandoci uno dei momenti più romantici di questa favolosa coppia.

Il Diario di Bridget Jones

I baci più belli della notte di Capodanno

Dovremmo fare una lista solo per tutte le scene iconiche ed esilaranti del Diario di Bridget Jones. Ma adesso ci concentreremo sul tanto e troppo atteso bacio post-natalizio tra Bridget Jones ( Renee Zellweger ) e Mark Darcy ( Colin Firth ) che riesce a scaldare il cuore di chiunque in una fredda notte d’inverno. Non ci aspettavamo certamente un “tipico” bacio di Capodanno con Bridget Jones che corre per strada in mutande per prendersi quel bacio di Capodanno.

Leggi anche –>Capricorno in amore: un equilibrio perfetto

Gossip Girl

Gossip Girl è famoso per le sue storie d’amore intricate passionali e travagliate, ma quella tra la bella e ricca Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) e l’outsider Dan humphrey (Penn Badgley) è scuramente una di quelle che ci ha fatto più battere il cuore. Come dimenticarci del più dolce dei baci che si scambiano durante la notte di Capodanno nell’Upper East Side di New York.

Leggi anche –>Capricorno e vita di coppia: con chi va d’accordo (SECONDA PARTE)

The O.C.

Probabilmente il più famoso bacio di Capodanno del piccolo schermo. Quello che ci ha fatto rimanere incollate alla tv, sperando che arrivasse in tempo. Quello tra Ryan Atwood e Marissa Cooper è Il  bacio di Capodanno. Proprio mentre Marissa, infelicemente, fa i conti con il fatto che trascorrerà il resto del capodanno con il suo amico Oliver, Ryan si precipita alla festa appena in tempo per baciarla. Questo il bacio al rallentatore che passerà alla storia dei drammi adolescenziali.

Impostazioni privacy