Lulù e Manuel: Le stelle prevedono meraviglie

I giovanissimi Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo si sono giurati amore dopo la fine del Grande Fratello Vip. Le stelle vedono molte sorprese nel futuro della giovane coppia.

Dopo la fine del GfVip, la coppia formata da Lulù Salassie e Manuel Bortuzzo ha rilasciato numerose interviste, sostenendo di amarsi più che mai. Non solo l’amore ha legato i due giovani, ma anche insegnamenti reciproci che ne hanno fatto crescere la consapevolezza di se stessi. Le stelle infatti, è proprio sulla crescita personale che danno fiducia alla coppia.

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo sono la coppia più amata del GfVip

Manuel Bortuzzo, nato il 3 maggio, è del segno del Toro. La perseveranza di questo segno si nota nella sua carriera da sportivo e nella forza d’animo con la quale ha affrontato l’incidente che ne ha cambiato del tutto la vita. La voglia di mettersi sempre in gioco, da vero Toro combattente, lo ha spinto, non senza preoccupazioni, a partecipare al Grande Fratello. È qui che conosce Lulù Selassie, nata il 9 giugno sotto il segno dei Gemelli. Il carattere della ragazza è decisamente più impulsivo, mutevole e abbandonato agli istinti. È entrata nella Casa con le sue forcine colorate ed i vestiti grintosi, gioia, indecisioni e tormenti interiori.

L’oroscopo per la coppia formata da Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo

La storia d’amore tra i due è iniziata in maniera turbolenta, esattamente come ci si può aspettare dai due segni. Manuel ha rappresentato a pieno la natura del Toro, ponderando i suoi sentimenti con calma a pazienza. Non si è abbandonato all’istinto, bensì ha cercato di comprendere la ragione sei suoi sentimenti. Spesso il Toro tende a proteggersi e a creare una barriera attorno ai sentimenti, dimostrato dal fatto che, inizialmente, aveva provato ad allontanare Lulù. La giovane ragazza, al contrario, si è da subito abbandonata a ciò che provava: appena ha capito il suo interesse, l’ha immediatamente esposto. Trovandosi davanti il muro di Manuel, ha risposto come una vera Gemelli: dubbi, paure, incertezze, lacrime, sbalzi d’umore.

Toro e Gemelli sono l’accoppiata ideale per maturare insieme

Una volta abbandonati all’amore, i due ragazzi non possono più farne a meno. Molto più di un’infatuazione giovanile! Manuel ha spesso sostenuto che in Lulù vede tutta la positività e la spensieratezza di cui egli non è capace. Lulù invece sa che, nel fidanzato, può trovare la ponderatezza e la maturità che lei ancora non possiede. Un rapporto basato sulla crescita di due animi complicati e che, se ben coltivato, può donare un roseo futuro, tanto da realizzare il sogno dei lei di diventare presto mamma.

Impostazioni privacy