Oroscopo venerdì 6 Maggio: nell’occhio del ciclone

Eccoci con un nuovo fine settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 6 Maggio?

Inizia, finalmente, la prima fase di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 6 Maggio?

Oroscopo

Venerdì 6 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 6 Maggio, saranno particolarmente affettuosi. Nel corso di questa giornata, infatti, gli Ariete metteranno da parte il loro orgoglioso e l’apparenza per lasciarsi andare a gesti di tenerezza.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di venerdì 6 Maggio, i nati sotto il segno del Toro si troveranno davanti a un bivio. In questo primo fine settimana del mese, infatti, per i Toro è arrivato il momento di compiere delle scelte e soprattutto non avranno più la possibilità di rimandare.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di venerdì 6 Maggio, saranno inarrestabili. In questa giornata, infatti, i Gemelli saranno più determinati e intransigenti del  solito: si prefisseranno degli obiettivi, e niente e nessuno riuscirà a far cambiare loro idea.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 6 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro avranno un notevole spirito di adattamento. Nel corso di questa giornata, infatti, le cose non si metteranno bene per i Cancro e gli sforzi richiesti saranno notevoli. Proprio per questo, ora più che mai, i Cancro dovranno stringere i denti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 6 Maggio, saranno più misteriosi del solito. Alcuni incontro, infatti, renderanno questo fine settimana particolarmente interessante per i nati sotto questo segno. I Leone, infatti, punteranno tutto sul loro fascino e l’attrazione.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 6, i nati sotto il segno della Vergine si metteranno sotto. Nel corso di questa giornata, infatti, per i Vergine non è ancora il momento di distrarsi e soprattutto di godersi il relax del fine settimana. Piuttosto, è ora arrivato il momento di impegnarsi ancora di più.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 6, si sentiranno in trappola. Questo fine settimana, infatti, metterà i nati sotto il segno della Bilancia al muro: avranno come la sensazione di non poter evadere e di non avere davvero una scelta.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 6, i nati sotto il segno dello Scorpione si troveranno al centro di una bufera. Questo fine settimana, infatti, farà sentire gli Scorpione sottotono, spossati e soprattutto avranno la sensazione che tutto cambierà. Insomma, senza dubbio non sarà una giornata facile da affrontare.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 6, avranno l’umore a terra. In questa giornata, infatti, sin dai primi momenti i Sagittario si renderanno conto di come le cose non potranno migliorare. Sarà, in poche parole, una tipica giornata “no”, per la quale tutto è già deciso e tutto andrà male.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 6 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno saranno piuttosto fiacchi. La voglia di rimboccarsi le maniche sarà poca e, contro ogni aspettativa, i Capricorno tenderanno a rimandare il più possibile. Una cosa insolita, questa, per i nati sotto il segno del Capricorno, che si sentono però saturi di qualsiasi cosa li circondi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Oroscopo

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 6 Maggio, si concentreranno molto su chi li circonda. Nel corso di questa giornata, infatti, gli Acquario metteranno da parte i loro problemi e la loro vita. Anzi, proprio per distrarsi dal proprio “io”, gli Acquario porranno tutta la loro attenzione sugli altri e sul dare consigli.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 6 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci si faranno sfuggire la situazione di mano. I Pesci, infatti, sono noti per essere molto curiosi ed empatici, solo che spesso questi loro due tratti tendono a sfuggire loro di mano. Così, nel corso di questa giornata i Pesci risulteranno fin troppo invadenti per chi li circonda.

Impostazioni privacy