Giulia e Pierpaolo una dura prova per il “Leone”

Giulia Salemi svela i problemi di salute del fidanzato Pierpaolo Pretelli. Come cooperano i loro segni zodiacali nei menti di difficoltà?

Giulia Salemi, dopo i duri insulti che sono arrivati dai social alla mamma Fariba, svela lei stessa dettagli privati riguardo Pierpaolo. L’influencer infatti annuncia che il fidanzato dovrà curarsi per dei forti problemi alle cervicali che lo portano spesso a svenire. I due dovranno essere uniti più che mai per affrontare le difficoltà senza lasciarsi sopraffare. I loro segni zodiacali come incideranno sul momento difficile? Consultiamo le stelle e scopriamolo.

Giulia Salemi svela i problemi di salute del fidanzato Pierpaolo Pretelli

Ariete: audace e combattivo

Giulia Salemi è del segno dell’Ariete. Questo segno, non c’è dubbio, sfodera tutta la sua forza quando si tratta di donare a chi ama il suo spirito combattivo. Grazie al miscuglio di energia e dinamismo è un leader nato. Quando il partner si trova in difficoltà, prende la situazione in pugno senza lasciarsi sopraffare! Agli sbalzi d’umore del partner e alle sue giornate ‘no’ risponde con tutta la gioia di cui è capace, risollevando il morale di chi è giù. Non c’è spalla migliore su cui contare nei momenti di sconforto. La testardaggine dell’Ariete, inoltre, gli impedisce di pensare al peggio. Qualsiasi cosa possa essere fatta per il suo Pierpaolo, Giulia la farà fino in fondo senza fermarsi. L’Ariete, governato da Marte e dall’elemento del fuoco, è invincibile.

Giulia Salemi è del segno dell’Ariete e Pierpaolo Pretelli è del segno del Leone

Leone: troppo fiero per mollare

Pierpaolo Pretelli è del segno del Leone. Questo è il segno della fierezza, dell’orgoglio e della stima di se stessi. C’è però da dire che, nonostante gli artigli, quando questo segno è malato o indebolito perde gran parte della sua autostima, abbandonandosi all’umor nero. Questo stato di sconfitta dura appena il tempo di un pensiero, per poi svoltare subito in una nuova forza: quella attinta dal suo orgoglio che gli impedisce di lasciarsi sconfiggere. Il Leone è governato dal Sole e, come la stella più luminosa di tutte, questo segno non si spegne mai. Anche il Leone, come l’Ariete, è un segno di fuoco, rendendo i due innamorati una vera coppia di supereroi contro le avversità.

Leone e Ariete sono invincibili ed una coppia esplosiva

Squadra invincibile

Cosa dicono le stelle in merito allo collaborazione dei due innamorati? Sarà vincente? L’amore non guarisce tutto, ma affrontare le difficoltà con il giusto alleato è indispensabile. Ariete e Leone, come segni di fuoco, sono idealisti convinti e sanno che, con impegno e dedizione, si può raggiungere qualunque cosa. La loro collaborazione sta nel convincersi a vicenda che il loro amore è più forte di qualsiasi cosa. Nei momenti di rabbia del Leone, l’Ariete riporta la gioia.  Quando invece la sensibilità dell’Ariete emerge, ecco la fierezza del Leone pronta ad asciugare le lacrime. Giulia e Pierpaolo, come abbiamo già avuto modo di constatare, sono una coppia forte e solida che, proprio grazie alle stelle, è destinata a vincere su qualunque cosa.

Impostazioni privacy