Belen contro Fabrizio: non sempre la Vergine governa l’istinto

Belen, intervistata da Fedez, dice tutto ciò che pensa sull’ex Fabrizio Corona. Questa volta la Vergine non ha governato i suoi sentimenti più accessi.

Fabrizio Corona, dopo la denuncia mossa da Fedez e Chiara Ferragni, è di nuovo al centro delle polemiche. In una recente registrazione di Muschio Selvaggio, il format del cantante, è stata invitata come ospite proprio Belen. Non sono mancati i riferimenti al suo ex fidanzato e, la modella, si è lasciata andare all’affermazione “è geloso di te per i tuoi tatuaggi. Ha moltissimi problemi”. Come mai Belen, della Vergine, stavolta non è stata accorta con le parole? Sveliamo il mistero.

Belen Rodriguez dice quello che pensa su Fabrizio Corona

Analisi Scientifica

Belen Rodriguez, nata il 20 settembre, è del segno della Vergine. Questo segno, quando si tratta di rapporti, analizza l’interessato con il microscopio. Non c’è un dettaglio che possa sfuggire al suo occhio vigile ed indagatore! Se con sé stessa è puntigliosa, con gli altri lo è ancora di più. Dopo la sua attenta analisi, ecco formarsi chiara nella sua mente acuta l’opinione di chi si trova davanti. La sua idea, una volta creata, può mutare? Assolutamente no. La Vergine è un segno di terra e, per questo, immobile. Una volta che la sua precisione le ha dato le basi necessarie a valutare, l’idea non può mutare in quanto essa non è dettata da un impulsivo pregiudizio. Quando deve dire esattamente ciò che pensa su una persona lo fa quindi senza peli sulla lingua e senza ammettere repliche.

La Vergine analizza e valuta prima di esprimere il suo giudizio

L’influenza di Mercurio

Nella mitologia, Mercurio era il ‘dio dal piede veloce’ e viene quindi associato a personalità non solo molto attive ed intelligenti, ma anche a segni che difficilmente si trattengono dal dire la loro. Per quanto la Vergine possa sembrare troppo razionale per concedersi confidenze piccanti, quando i suoi valori di giustizia e armonia vengono attaccati non sente ragioni. Gli insulti mossi verso Fedez e Chiara hanno scatenato in Belen il bisogno di lasciarsi andare ai suoi pensieri. Ricordiamo che essi non sono mai frutti di improvvise ire: quando la Vergine sentenzia è perché ne è consapevole.

La vergine non dimentica i suoi affetti del passato

Odio o affetto?

Che sentimenti legheranno ora la bella Belen al misterioso Fabrizio? Certamente, le stelle sanno che sono accomunati da qualcosa di ben diverso dell’amore. Nemmeno l’odio fa parte del segno della Vergine: troppo valutativo per cadere in questo estremo, il segno cerca di esaminare ogni lato del suo carattere cogliendone i sentimenti piuttosto che rilegarlo nel sentimento poco coscienzioso dell’odio. Inoltre, la Vergine è molto legata ai suoi affetti, anche se essi non sono una presenza costante nella sua vita. Con Fabrizio ha condiviso bei momenti, grandi sentimenti, scandali e terribili vicende, ma il ricordo del passato lega la Vergine ai protagonisti che ne hanno fatto parte.

Impostazioni privacy