Fariba Tehrani si scaglia contro tutti: “Lasciateli in pace”

Fariba Therani, mamma di Giulia Salemi, è più agguerrita che mai. Contro chi si sarà scagliata la sua rabbia questa volta?

Fariba Therani, la mamma più apprensiva della tv, torna a parlare nuovamente della figlia Giulia e del fidanzato Pierpaolo. Il web inveisce contro Fariba, accusandola di non farsi mai i fatti suoi e di sfruttare la vita privata della figlia per un suo tornaconto. La donna, esasperata, si scaglia contro i leone da tastiera con un sottilissimo ‘fatevi i c*zzi vostri’. Un commento quello di Fariba che non ammette repliche, ma quale indole materna l’ha spinta a tanto? Scopriamolo con l’oroscopo.

Fariba Tehrani risponde a chi la insulta sui social

Dolce e devota mamma Toro

Fariba Therani, nata il 9 maggio, è del segno del Toro. Oltre ad essere una donna caratterizzata da una fortissima femminilità, grazie a Venere che influisce sul suo segno, ha anche delle spiccati doti di madre. Mentre nei confronti delle altre donne prova una leggera invidia, con la figlia femmina manifesta assoluta devozione. Il segno di terra dona un affetto immune agli effetti causati dal passare degli anni: è immortale. La donna Toro, e così Fariba, è dolce, presente, attenta e alla continua ricerca di contatto fisico. Si spiega quindi l’attaccamento indissolubile che ha con la figlia Giulia.

Fariba Tehrani è del Toro e ha un rapporto difficile con la figlia Giulia

Una mamma a dir poco invadente

Tuttavia, il segno del Toro, è a volte fin troppo votato al benessere del figlio, mettendo spesso da parte sé stesso. Fariba, attaccata a volte da Giulia stessa per il suo voler mettere parola su ogni aspetto della vita della figlia, si comporta semplicemente come il suo segno le sussurra: prima viene la figlia e poi lei. la visibilità di Giulia è vissuta con spavento dalla madre: teme che soffra il giudizio altrui, che sia troppo esposta a critiche e che venga ferita. Per questo motivo la risposta su Twitter a chi le impone di farsi da parte è stata molto dura. Giulia, anche durante il percorso nella casa del Grande Fratello, ha più volte chiesto alla madre di farsi da parte, ma sembra andare contro la natura della donna.

Fariba Tehrani è del segno del Toro ed è una mamma invadente

Nuocerà al futuro dei Prelemi?

Come vive la coppia dei Prelemi la costante invadenza di Fariba? Le stelle hanno la risposta. Il fatto che i due non abbiano risposti agli insulti mossi contro la madre spiega che i due sanno bene con chi hanno a che fare. Giulia conosce la madre e, nel corso degli anni, non c’è mai stata una volta in cui davvero si sia arrabbiata con lei per il suo comportamento. Giulia è infatti del segno dell’Ariete: troppo gioiosa e positiva per lasciarsi abbattere. Per la madre prova un grande affetto e, grazie al suo segno continuamente in movimento, non è solita a soffermarsi troppo sul rancore.

Impostazioni privacy