Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: i prelemi destinati, lo dicono le stelle

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono senza dubbio tra le coppie più chiacchierato dell’ultimo anno: ma sono davvero compatibili i prelemi? 

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: i prelemi destinati, lo dicono le stelle

Stanno vivendo una vera e propria favola e i fan di tutta italia non possono che guardare sognanti questa coppia. Quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli è, senza dubbio, tra le coppie più romantiche, autentiche e “principesche” mai uscite dal Grande Fratello, Vip e non solo. Il loro amore segue un viaggio che muove i primi passi direttamente dentro la casa più spiata e gettonata d’Italia, ed è sempre sotto gli occhi ferrati delle telecamere che si scambiano il primo bacio a Dicembre dell’anno scorso. Da lì, la loro è stata una storia senza fine e i prelemi si dichiarano ancora oggi più innamorati che mai.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: i prelemi destinati, lo dicono le stelle

I Prelemi sono, senza dubbio, tra coloro che hanno avuto più successo nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Belli, simpatici e soprattutto innamorati: hanno fatto sospirare i loro fan, che ancora oggi li seguono in modo assiduo e con affetto. Ma quanto è davvero compatibile questa coppia a dir poco stellare?

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: i prelemi destinati, lo dicono le stelle

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (che, per la cronaca, hanno da poco festeggiato un anno del loro amore nella bellissima e romantica Parigi) è senza dubbio aiutata dagli astri. I Prelemi, infatti, non sono altro che lo specchio di una delle combinazioni più favorevoli e ben assortite dello zodiaco. Lei, la Salemi, nasce sotto il segno dell’Ariete (precisamente il primo d’aprile) mentre lui è un fiero Leone (nasce, infatti, il trentuno Luglio). Ma cosa sappiamo di questa unione?

Il legame che si instaura tra l’Ariete e il Leone è senza dubbio uno dei più forti e passionali di tutto lo zodiaco. Questi due segni insieme, infatti, danno vita a un duo dinamico, vivace e soprattutto inarrestabile. In un certo senso ci sembra piuttosto ovvio: entrambi sono segni di Fuoco, passionali, rigorosi e che difficilmente abbassano la testa. E, di certo, sia Giulia che Pierpaolo ci hanno dimostrato appieno questa loro determinazione e il loro coraggio durante l’edizione del Grande Fratello Vip. Quando neanche le intromissioni della famiglia Pretelli, contraria all’unione dei prelemi, sono riuscite a dividere questi Romeo e Giulietta di noi altri.

Leggi anche –> I segni più stupidi: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: i prelemi destinati, lo dicono le stelle

Leggi anche –> Zodiaco, quali sono i segni più stupidi di tutti (PARTE SECONDA)

Ma non finisce qui, perché quella formata dall’Ariete e dal Leone è anche una coppia estremamente orgogliosa e che, se non tenuta a bada, potrebbe anche sfociare in accese discussioni. Certo è che, guardando i prelemi, nessuno avrebbe mai il coraggio di dire che sappiano litigare. Sono così innamorati e si guardano in un modo così felice, che non sono solo capaci di bucare la distanza dello schermo ma anche di farci ricredere un po’ sull’amore. Entrambi molto gelosi, questi due segni sanno però come essere sinceri, leali e soprattutto fedeli. E non è certo un caso, allora, che Salemi e Pretelli già parlino di un ipotetico matrimonio.

Impostazioni privacy